Connect with us

Televisione

Il Sospetto anticipazioni quinta puntata: Laura e Victor vicini alla verità?

il-sospetto-anticipazioni-quinta-puntata-victor-reyesIl Sospetto anticipazioni quarta puntata: il sequestro di Nuria

Manca poco alla risoluzione del caso, ma molte cose ancora devono venire alla luce. Le indagini sulla morte di Alicia continuano ed ora la polizia cerca anche l’ex marito di Ines, coinvolto nel sequestro. Come abbiamo visto nella puntata andata in onda, Carmen è sempre più convinta che Begona sia la colpevole della morte della figlia e che Nuria sia la chiave della verità. Per questo motivo la bambina viene sequestrata, provocando paura sia in Begona che in Laura. Il caso si complica sempre di più ma solo l’intelligenza di Victor e Laura farà sì che questo caso venga chiuso al più presto. Abbiamo visto come la polizia abbia rinvenuto della macchie ematiche nell’abitazione di Begona. Laura e Victor invece hanno ascoltato una conversazione molto importante tra Carmen ed Edoardo e sono sempre più convinti del fatto che i due siano convolti nella sparizione di Nuria. Perchè mai questa bambina è così importante per poter scoprire la verità sulla morte di Alicia?

Il Sospetto anticipazioni quinta puntata: chi è il colpevole?

La bambina ancora non si trova e si teme il peggio e, nel frattempo, suo padre viene portato in commissariato per farlo parlare. Emi invece, riesce a scappare dalla pressione di Laura e Victor, portando con sè suo fratello Pablo. Oscar però, al quale Emi chiede aiuto, deve far scappare la ragazza da Cienfuegos. Le cose però vanno diversamente ed Emi viene riportata in commissariato per essere interrogata. Perchè fuggire? Sembra proprio che questo interrogatorio possa far luce sulla famiglia Vega e l’assassino di Alicia e Nuria. Vediamo ora cosa succederà nella prossima puntata.

Il Sospetto anticipazioni quinta puntata: la risoluzione del caso

Le anticipazioni del prossimo episodio ci rivelano che la polizia ricostruirà passo a passo ciò che è successo ad Emi per averla fatta fuggire di casa. Mancherà però un tassello importante per completare il puzzle, un pezzo che Laura e Victor saranno sul punto di scoprire. Il caso della famiglia Vega è quasi chiuso e solo grazie ai nostri poliziotti infiltrati il vero colpevole pagherà tutti i suoi crimini. Non perdete il prossimo ed emozionante appuntamento con Il Sospetto che cambierà data, al posto di Martedi, andrà in onda il Mercoledi 1 Luglio ore 21.15 su Canale 5!

Amore e drammi del protagonista del Sospetto, Yon Gonzalez! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top