Connect with us

Televisione

Il Sospetto, anticipazioni quarta puntata: Nuria viene uccisa?

il-sospetto-anticipazioni-quarta-puntata-laura-victorIl Sospetto, anticipazioni terza puntata: Nuria è in pericolo

Stiamo seguendo il caso di Alicia e ancora il filo della matassa sembra essere molto ingarbugliato. Laura e Victor si trovano davanti un caso molto più complesso di quello che sembrava all’apparenza. Oscar, il figlio di Vidal, è stato incarcerato per il suo legame con Eduardo, per essere coinvolto nella vendita di stupefacenti e per essere stato nel capanno in cui era rinchiusa Alicia. Begona nel frattempo continua ad essere sotto mira dopo che, sia la polizia che la famiglia, scoprono il diario di Alicia, dove la bambina confermava che Begona l’aveva minacciata. Le prove contro di lei però non sono definitive e quindi sia Victor che Laura si trovano ad un punto morto. Come cercare qualche traccia sospetta? L’unica mossa è quella di sfruttare la relazione di Begona con Roberto e riuscire a scoprire qualcosa di rilevante. I Vega si accorgeranno di essere sorvegliati e le cose si complicheranno ulteriormente.

Il Sospetto, anticipazioni quarta puntata: il mistero su Begona

Le indagini continuano e la polizia cerca disperatamente l’ex marito di Ines, coinvolta nel caso di Alicia. Carmen è sempre più convinta che Begona sia la colpevole della morte della sua bambina e che la piccola Nuria sia a conoscenza di dettagli importanti. Carmen sequestra Nuria, suscitando estrema preoccupazione in Begona e Laura. La vita della piccola Nuria è in pericolo visto che lei, a quanto pare, potrebbe essere la chiave per la soluzione del caso. Vediamo ora cosa succederà nella prossima puntata de Il Sospetto.

Il Sospetto, anticipazioni quarta puntata: Laura e Victor quasi vicini alla verità

Nell’episodio che vedremo Martedi, la polizia cercherà ancora la piccola Nuria finchè non troveranno del sangue rinvenuto nella sua abitazione. Laura e Victor ascolteranno una conversazione fra Carmen ed Edoardo e avranno la conferma sull’implicazione dei due sulla sparizione di Nuria. Perchè la cugina di Alicia è diventata una pedina importante in questo complotto tra famiglie? Sembra che la vita di Nuria sia appesa ad un filo, in una lotta contro il tempo che decreterà la salvezza o la morte della ragazzina. Nel frattempo, dopo la detenzione di suo padre, Emi riuscirà a fuggire da Laura e Victor, portando con se suo fratello Pablo. Nella disperazione, chiederà aiuto a Oscar per allontanarsi da Cienfuegos. L’aiuto del ragazzo infatti, sarà essenziale per portarla in commissariato ed essere interrogata…. un interrogatorio che cercherà di far luce sopra la famiglia Vega e l‘assassino di Alicia e Nuria. Dopo avervi parlato del doloroso passato della protagonista del Sospetto, Blanca Romero, non perdete il prossimo ed emozionante appuntamento con Il Sospetto, il 23 Giugno ore 21.15 su Canale 5!

Amore e drammi del protagonista del Sospetto, Yon Gonzalez! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top