Connect with us

Televisione

Il Sospetto anticipazioni: ci sarà la seconda stagione in Italia?

anticipazioni-il-sospetto-2-stagioneQuando vedremo la seconda stagione de Il Sospetto?

Dopo una prima stagione ricca di suspence e colpi di scena inaspettati, ci si chiede se la Spagna possa regalarci una seconda stagione de Il Sospetto. Mediaset infatti ci sta regalando degli ottimi prodotti, come ad esempio l’imminente seconda stagione de Il Principe, o il seguito di Senza Identità nell’autunno 2015. Da quanto appreso dal sito spagnolo Vertele, le basi per una seconda stagione de Il Sospetto ci sono, nonostante qualche piccolo ostacolo. Il creatore della serie Ramon Campos ha già preparato le basi di una seconda stagione, manca solamente la conferma di Antena 3 nel produrre la nuova serie. Le ultime notizie ovviamente si basano sul periodo di Marzo 2015, quindi anche la Spagna sta attendendo novità riguardo la seconda stagione.

Il Sospetto seconda stagione: un nuovo caso per Laura e Victor

Bajo Sospecha è il titolo originale della fiction e, dopo il successo della prima serie di Antena 3, la fiction prodotta da Atresmedia attende con quasi certezza la sua continuazione. Il punto è che il rinnovo di Bajo Sospecha è praticamente concluso ma non ancora firmato, tanto che l’equipe della fiction già sta preparando e scrivendo il nuovo caso che riguarderà la seconda stagione. Prima di poter vedere Il Sospetto in Italia, bisognerà attendere il futuro della fiction nella sua terra natìa. Ecco che Antena 3 quindi, dopo il buon successo della serie, deve solamente dare il via e confermare il rinnovo, per permettere al cast e agli sceneggiatori stessi di iniziare il nuovo lavoro.

Ci sarà amore tra Victor e Laura? Le anticipazioni de Il Sospetto seconda stagione

Sempre da ciò che siamo riusciti a captare dai siti spagnoli, la seconda stagione de Il Sospetto vedrà un nuovo caso per gli agenti Laura e Victor. Stranamente la fiction in Italia non è stata nè censurata nè riadattata: gli otto capitoli originali sono stati solamente accorpati in modo da avere 5 puntate italiane più lunghe. Ci si aspetta quindi di poter vedere nuovi sviluppi per quanto riguarda i personaggi principali: Laura, nonostante sia una donna sposata, cederà all’affascinante agente Victor? Si riuscirà a scoprire qualcosa in più sul rapporto padre figlio tra Victor e Casas? Tante sono le domande e ci si aspetta di avere una risposta il più presto possibile.

Per conoscere la travagliata vita sentimentale di Yon Gonzalez, protagonista de Il Sospetto, clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top