Connect with us

Televisione

Il Sospetto 2 torna su Canale 5: ecco la data

Yon-Gonzalez-il-sospetto-2-anticipazioniIl Sospetto seconda stagione ritorna il 14 Luglio su Canale 5

Quasi non ci speravamo nel ritorno dell’affascinante e misterioso agente Victor. La prima stagione de Il Sospetto infatti non raccolse molto share durante la messa in onda estiva e nessuna notizia era stata data in merito all’acquisto della nuova stagione. Ma con Mediaset non si sa mai cosa aspettarsi e, stando al manifesto di Publitalia pubblicato pochi giorni fa, siamo venuti a conoscenza che Yon Gonzalez e la sua squadra torneranno su Canale 5 con la seconda stagione de Il Sospetto a partire dal 14 Luglio 2016 in prima serata. Vediamo ora insieme quale sarà la trama e quale nuovo caso dovrà risolvere il nostro agente Victor.

Il Sospetto 2: un nuovo caso per Victor

Vi avevamo già reso noto tempo fa, le anticipazioni spagnole in merito alla seconda stagione de Il Sospetto. La serie infatti si è conclusa da poco in Spagna ed il regista ci fa sapere che non ci saranno nuove stagioni de Il Sospetto. Il cerchio quindi si chiuderà in soli due stagioni per fare spazio a nuove produzioni, come ad esempio La Embajada, con la partecipazione della Montaner. Oltre a questa fiction, Yon Gonzalez sarà affiancato dall’instancabile Megan nella nuova produzione televisiva de La Catedral del Mar. Per non perderci in chiacchiere, sappiate che la nuova stagione de Il Sospetto cambierà ambientazione e trama, spostandosi in un ospedale Madrileno. Il nuovo caso che dovrà risolvere Victor riguarderà la sparizione e l’assassinio di diverse donne, tra cui la caposala dell’ospedale. Gli attori che saranno protagonisti di questa nuova stagione saranno Garcia Perez, il quale impersonerà Enrique Mendes, un uomo apparentemente felice del suo matrimonio con Isabel Freire, la caposala nominata precedentemente.

Il Sospetto 2: Laura Cortes, Blanca Romero, non ci sarà

Quando Enrique verrà licenziato, sua moglie diventerà un’altra persona: una donna fredda e distante. Anche la suocera di Enrique, Lola, non risparmierà le offese e le umiliazioni. Quando Isabel sparirà, il posto di caposala verrà preso da Lidia Abad, la quale verrà subito sospettata della sparizione della moglie di Enrique. Victor dovrà quindi infiltrarsi nell’ospedale e tentare di risolvere il caso di Isabel e di un’altra ragazza francese, sparita tempo prima. Victor verrà affiancato da un commissario e da un agente della polizia francese per poter indagare al meglio sulle strane sparizioni dell’ospedale, visto che la sua precedente collega, Laura, non sarà presente nella seconda stagione. Altri nuovi personaggi saranno il seducente Dottor Daniel Legarra e la taciturna e oscura guardia Gines Castillo, interpretato da Marcial Alvarez, già conosciuto in Italia nella soap di Cuore Ribelle. L’appuntamento con la seconda stagione de Il Sospetto è per il 14 Luglio in prima serata su Canale 5!

Vita privata e segreti di Yon Gonzalez! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top