Connect with us

Televisione

Il Sospetto 2, terza puntata: Victor viene scoperto, indagini a rischio

il sospetto 2 anticipazioniIl Sospetto 2, anticipazioni terza puntata

Continuano le indagini de Il Sospetto nel policlinico spagnolo e Victor si ritrova sempre più coinvolto nella risoluzione del caso. Dopo la puntata di stasera, vedremo come Miguel Manrique vivrà le sue ore più cupe, dopo l’incidente con il marito di Isabel Freire, farà in modo che nessuno sappia cosa sia successo… Ma come riuscirà ad uscire indenne da un ospedale che proprio ora che sarà al centro dell’attenzione? Mentre la pressione crescerà per il ritrovamento di Catherine Le Monnier, Victor sarà vittima di un assalto da parte del colpevole dei suddetti crimini.

Il Sospetto 2, terza puntata: uno scontro con l’assassino

Nessuno riuscirà però a scoprire l’identità dell’assassino ma riusciranno a trovare la sostanza usata per narcotizzare le sue vittime. Questa sostanza permetterà a Victor di fare una sorprendente scoperta sebbene, dopo lo scontro con l’assassino, il nostro poliziotto perderà il suo cellulare. Chi sarà entrato in possesso del cellulare di Victor? Chiunque esso sia, non sarà disposto a restituirlo e la cosa peggiore sarà il fatto che l’identità di Victor rischierà di essere compromessa.

Il Sospetto 2, terza puntata: Victor in pericolo

Oltre a questo, la missione per scoprire il colpevole degli omicidi avrà una grave battuta d’arresto. Un dipendente dell’ospedale scoprirà la vera identità di Victor, il quale dovrà prendere un’importante decisione: abbandonare il caso o mandar via l’operaio dal policlinico. Le anticipazioni de Il Sospetto 2 terminano con alcuni importanti eventi che daranno una svolta al caso: uno di questi sarà il risveglio dal coma di Sara Guzman… L’appuntamento con il prossimo episodio de Il Sospetto 2 è per giorno 5 Agosto su Canale 5, non mancate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top