Connect with us

Televisione

Il Sospetto 2, sesta puntata: chi è l’assassino? Victor risolve il caso

il sospetto 2 anticipazioniIl Sospetto 2, ultima puntata

Continua il mistero dell’Ospedale Montalban de Il Sospetto e Victor si trova sempre più coinvolto nel caso. Nel corso della puntata abbiamo visto come Catherine abbia “preso in prestito” Belen dall’ospedale per poter operare Rafi. Grazie all’intelligenza del commissario francese, Victor è riuscito a raggiungere il posto in cui si sono nascosti Rafi e Catherine. Le cose però non vanno per il verso giusto e Victor dovrà farne le spese. Il poliziotto infatti deve cercare l’assassino di Belen ma quando viene riesumato il cadavere di un uomo nel cosiddetto “giardino degli orrori”, nuovi dettagli si aggiungeranno al caso. Pare che i sospettati del Policlinico siano proprio Daniel e Gorka: nemmeno i loro alibi riusciranno più a salvarli…

Il Sospetto 2, sesta puntata: Sara svela la verità sul caso?

Dopo aver catturato Sara, la moglie di Gorka, pare che un pezzo di verità possa venire a galla. La Psichiatra del Montalban rivelerà ai commissari il modus operandi e tutte le dinamiche degli ultimi omicidi avvenuti nell’ospedale. Oltre a questo, nel prossimo episodio la vita di Alain sarà in grave pericolo. Questo però porterà la polizia molto vicina alla verità nascosta dietro il giardino degli orrori. Cosa starà celando Adela assieme all’infermiere Marcos? Che relazione esiste tra loro due, Catherine Le Monier e la morte di Isabel Freire? Allo stesso tempo, una nuova morte provocherà un grande shock in Victor. Il giovane poliziotto, accompagnato dall’Ispettore Vidal, dovrà reagire e scoprire l’identità dell’assassino. Quello che Victor ancora non saprà, è che la risoluzione del caso avverrà nel corso di poche ore… Cosa succederà di così sconvolgente?

Il Sospetto 2, sesta puntata: la resa dei conti

Il principale sospettato del caso si troverà faccia a faccia con la morte. Tutte le prove punteranno su di lui. E’ stato lui ad uccidere Isabel, sequestrare Sara e, nell’ultimo episodio, attuare la scomparsa di Catherine. Se Victor e Alain non riusciranno a salvarla, un’altra vittima verrà uccisa. Ci sarà ancora un mistero da risolvere: che relazione ha il cadavere trovato nel vecchio ospedale con i crimini del Policlinico? Cosa nasconderanno Dona Adela ed il resto dei medici? Ma soprattutto chi sarà il complice che ha aiutato a realizzare tutti questi crimini? Victor, Casas, Vidal ed il resto della polizia francese risolveranno il caso, mettendo con le spalle al muro tutti coloro che hanno macchiato di rosso la clinica Montalban.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top