Connect with us

Televisione

Il Sospetto 2, seconda puntata: chi è l’assassino di Isabel

il sospetto 2 anticipazioniIl Sospetto 2, anticipazioni seconda puntata: omicidi in ospedale

Torna dopo un anno la seconda stagione de Il Sospetto e, anche questa volta, un nuovo caso dovrà essere risolto dall’agente Victor ed i suoi collaboratori. Abbiamo notato l’assenza della sua compagna e collega Laura e, dopo il caso di Alicia Vega della prima stagione, ci spostiamo in un ospedale, fulcro di una nuova serie di omicidi e sparizioni. Le anticipazioni della seconda puntata de Il Sospetto ci dicono che l’apparizione del corpo senza vita della capo infermiera dell’ospedale Policlínico Montalbán, Isabel Freire, inizierà a far venire a galla i primi segreti del centro medico: relazioni proibite, contese personali ed un tradimento di cui Enrique Mendez non era a conoscenza.

Il Sospetto 2, seconda puntata: un omicidio misterioso da risolvere

Enrique, dopo la morte di sua moglie, dovrà scontrarsi con la dura realtà e soprattutto con i sospetti dei nostri agenti… Sarà lui il criminale che stanno cercando? Victor, con l’aiuto inatteso dell’agente francese infiltrato, Alain, dovrà tentare di rintracciare il colpevole ma la situazione continuerà a peggiorare quando una nuova sparizione sconvolgerà l’ospedale.

Il Sospetto 2, seconda puntata: Ginès uno dei primi sospetti

La comparsa di Sara Guzman non solo sarà una svolta per il commissario Casas ed i suoi agenti, ma avvicinerà la donna alla vittima Catherine Le Monnier. Qualunque indizio potrà convergere sulla giovane francese, anche la testimonianza della dottoressa, e ciò potrebbe essere la chiave per trovare il vero colpevole. Nel frattempo, la guardia Gines, principale sospetto degli ultimi crimini, insisterà nel difendere la sua innocenza sebbene continuerà a nascondere qualcosa…. Se l’ospedale non lo aiuterà, sarà disposto a compromettere il buon nome della clinica Montalban, un’istituzione che sarà sul punto di ricevere un nuovo colpo basso: un’altra ed inattesa vittima….. Chi sarà l’assassino dell’ospedale?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top