Connect with us

Televisione

Il Sospetto 2, quarta puntata: Victor sulle tracce dell’assassino

il sospetto 2 anticipazioniIl Sospetto 2, quarta puntata anticipazioni: Sara Guzman si sveglia dal coma

Continua ne Il Sospetto il caso spagnolo sul rapimento e l’omicidio di due giovani donne del Policlinico spagnolo. Victor ed il collega francese, dovranno cercare di smascherare l’assassino. In che modo? Le anticipazioni della prossima puntata ci dicono che due importanti avvenimenti potrebbero dare una svolta alle indagini. Uno di questi sarà il risveglio dal coma di Sara Guzman. La psichiatra sarà la chiave per scoprire la verità sulla scomparsa di Catherine Le Monnier e l’omicidio di Isabel Freire. Vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni della quarta puntata.

Il Sospetto 2, quarta puntata: Miguel verrà smascherato?

Tuttavia, nel corso dell’episodio, vedremo come una prova rinvenuta nel forno crematorio, dimostrerà che Enrique Mendez, marito di Isabel, è stato ucciso nell’ospedale. Ora Miguel Manrique sarà più che mai cosciente del fatto che la polizia sarà sempre più vicina a lui… Victor riuscirà a dimostrare la sua colpevolezza?

Il Sospetto 2, quarta puntata: il caso si complica

Per assicurarsi l’arresto dell’assassino di Enrique Mendez, Victor e Vidal commetteranno un errore che supporrà un duro colpo per quanto riguarderà le indagini. Le conseguenze di questa irresponsabilità aiuteranno la polizia francese: Sophie avanzerà di grado a discapito di Vicotr mentre Alain dovrà scoprire cosa nasconderà Gines Castillo. Le anticipazioni della quarta puntata de Il Sospetto 2 terminano con tutti gli sguardi puntati sulla professionalità della polizia spagnola mentre non si avrà ancora traccia di Catherine Le Monnier. Victor infine dovrà dare la caccia all’assassino costi quel che costi, soprattutto quando la vita di Belen Yague sarà in pericolo…. L’appuntamento con Il Sospetto 2 sarà per giorno 12 Agosto su Canale 5, non mancate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top