Connect with us

Televisione

Il Sospetto 2, anticipazioni: una nuova compagna per Victor

yon-gonzalez-il-sospetto-2Chi prenderà il posto di Blanca Romero nella seconda stagione de Il Sospetto?

Finalmente dalla Spagna iniziano ad arrivare notizie interessanti in merito alla seconda stagione de Il Sospetto. Proprio ieri infatti vi abbiamo aggiornato sul nuovo cast, una nuova trama e l’assenza della protagonista Blanca Romero. Essendo una persona molto riservata, Blanca si è semplicemente limitata a rendere noto il suo dispiacere per non essere stata riconfermata per la nuova stagione, ma che impiegherà il suo tempo in altri lavori e soprattutto dedicandosi al più piccolo dei suoi figli. Detto questo, vi aggiorniamo sulle ultime notizie prelevate dal sito Fotogramas.es e dandovi infine una rinfrescata sulla trama e sul nuovo caso che interesserà Victor, interpretato dall’affascinante Yon Gonzalez.

Olivia Molina la nuova compagna di Yon Gonzalez?

Il cast continua ad arricchirsi e, per chi non lo sapesse, la seconda stagione de Il Sospetto è prevista per il 2016 in Spagna. In seguito, si attenderà pazientemente una qualsiasi notizia dalla nostra Mediaset riguardo al possibile acquisto della fiction. Considerando abbia avuto un discreto successo, certo non tanto quanto quello della seconda serie de Il Principe, il cast de Il Sospetto è pronto ad accogliere un nuovo membro che affiancherà Victor. Olivia Molina, figlia di Angela Molina, la famosa attrice spagnola che ha interpretato la madre di Alberto in Velvet e la strega bianca di Fantaghirò, sarà una delle attrici che affiancherà Victor e che probabilmente giocherà un ruolo fondamentale per la risoluzione del nuovo caso. Non ci troveremo più nella cittadina di Cienfuegos ma in un ospedale Madrileno.

Il Sospetto: un nuovo caso da risolvere nella seconda stagione

Olivia Molina sarà Belen Yague, medico d’urgenza della clinica dove si svolgeranno le trame della fiction, impersonando la migliore amica della vittima, Isabel Freire. Dopo la sua morte, verranno alla luce molti segreti e Belen si scontrerà con Daniel, uno dei medici più prestigiosi della clinica. Belen inoltre collaborerà strettamente con Alain, poliziotto francese che si prenderà carico delle indagini insieme a Victor. Fotogramas infine ci fa sapere che a breve inizieranno le riprese, quindi aspetteremo con ansia tutte le anticipazioni e qualche dettaglio in più sulla storia. Riusciremo a scoprire i motivi conflittuali tra Victor e suo padre? Ci sarà una storia d’amore? Rimanete connessi con GossipeTv per tutti gli aggiornamenti!

Per conoscere la vita sentimentale di Yon Gonzalez, protagonista de Il Sospetto, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top