Connect with us

Televisione

Il Sistema: anticipazioni e messa in onda della fiction di Rai Uno

Il-Sistema-anticipazioniIl Sistema: quando andrà in onda?

A breve inizierà la nuova fiction di Rai Uno dal titolo Il Sistema. Un nuovo poliziesco che tratterà di corruzione e violenza nel mondo finanziario e politico. I protagonisti saranno Claudio Gioè e Gabriella Pession, che abbiamo visto di recente nella giuria di Notti Sul Ghiaccio. “Io interpreto una donna, la mente finanziaria, che in maniera inconsapevole, entra in uno di questi sistemi caratterizzato da sete di potere, ambizione e maschilismo. Una bellissima parte, ho anche cambiato look!” ha raccontato l’attrice a IoDonna. La regia è stata affidata a Carmine Elia, già regista de La Dama Velata e Ho Sposato Uno Sbirro. Da poco sappiamo che la nuova serie televisiva andrà in onda il lunedì sera a partire dal 18 aprile e ci terrà compagnia per sei puntate.

Il Sistema: anticipazioni e cast

La fiction Il Sistema è stata scritta da Sandrone Dazieri e Walter Lupo e racconta le vicende di un maggiore della Guardia di Finanza (Claudio Gioè) che cerca di colpire i vertici del sistema criminale nella città di Roma. Riciclaggio di denaro e traffico di droga saranno solo alcuni degli argomenti trattati dalla nuova fiction di Rai Uno. Oltre a Claudio Gioè e Gabriella Pession, nella nuova serie televisiva di Rai Uno ci saranno anche Lino Guanciale, che presto vedremo anche in Non Ditelo Al Mio Capo e L’Allieva, e Valeria Bilello, che molti ricorderanno agli esordi su MTV o nella fiction Squadra Mobile. Nel cast anche Massimo Venturiello ed Enzo Salvi.

Il Sistema: la nuova fiction di Rai Uno

Per sapere qualcosa di più sulla fiction Il Sistema non ci resta che aspettare il giorno della messa in onda lunedì 18 aprile. L’appuntamento è in prima serata su Rai Uno, subito dopo Affari Tuoi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top