Connect with us

Il segreto

Il segreto va in pausa: le novità del 2015

Il-Segreto-doppio-appuntamento-canale-5-mediaset Quando ricomincia Il Segreto a Gennaio? Ecco le date del 2015

Il 2014 è stato un anno di successi per Mediaset nonostante gli alti e bassi. Con i cambi di palinsesto e varie modifiche degli orari, si può dire che Il Segreto conclude il suo anno in positivo. Le emozionanti puntate della seconda stagione hanno riscosso enorme successo nonostante l’assenza di Pepa. C’è chi ancora non riesce a mandare giù il fatto che Tristan possa innamorarsi di Candela o che Donna Francisca ancora non abbia pagato per i suoi crimini, ma nonostante questo le avventure di Gonzalo e Maria tengono il pubblico incollato allo schermo. La pausa natalizia è già trascorsa, mentre per il nuovo anno Mediaset decide di concedere al pubblico alcuni giorni di festa senza dover stare per forza alla Tv. Dopo avervi detto delle intenzioni di Soledad di uccidere Olmo, vediamo in dettaglio quali sono i nuovi palinsesti e quando potremo vedere di nuovo le puntate del Segreto. La soap più amata di Italia torna su Canale 5 giorno 4 Gennaio 2015 con i soliti orari pomeridiani ed il suo solito serale domenicale, mentre per Febbraio 2015 Mediaset fa un regalo al pubblico del Segreto. Di cosa si tratta? Leggiamolo insieme.

Il Segreto: Febbraio 2015 regala un doppio appuntamento

Da Febbraio il pubblico italiano potrà deliziare di un doppio appuntamento quotidiano con il Segreto. Quanti di voi saranno felici per questa notizia? Nel web si leggono pareri discordanti: c’è chi è felice nel poter vivere le emozionanti trame che riguardano Maria e Gonzalo per 2 volte al giorno, e chi invece si lamenta del fatto che Canale 5 stia esagerando. Un doppio appuntamento implica un maggiore impegno nel seguire la soap che, da passatempo, diventerà un vero e proprio dovere per non perdere il filo della storia. Infatti  dal  2 Febbraio 2015 le puntate in prima tv del Segreto andranno in onda, da Lunedì al Venerdì alle ore 14:10 e alle 16:10, Sabato alle ore 16:00,  ed infine la Domenica con il  serale alle 21:10. Mediaset avrà fatto la scelta giusta? O sarà sempre convinta dell’idea che il pubblico seguirà per sempre le innumerevoli modifiche? Staremo a vedere, nel frattempo non perdete i prossimi appuntamenti con la soap, perchè a breve Gonzalo verrà condannato a morte… Maria riuscirà a salvarlo?

Donna Francisca avvelenerà Raimundo! Per scoprire la verità, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
4 Comments

4 Comments

  1. renata

    31 dicembre 2014 at 16:24

    Bellissima idea del doppio appuntamento…

  2. Annarita

    1 gennaio 2015 at 05:18

    Penso che si possa seguire lo stesso con il doppio appuntamento visto che il pubblico che prima guardava alle 14:10 cento vetrine ora seguirà’ il segreto…il pubblico del pomeriggio di solito segue beautiful fino alla puntata del segreto delle 16:10….a parer mio no problem anzi….unico cambio però’ sbagliato quello di cento vetrine che capita in orario di telegiornale…per il resto….buon 2015

  3. Virginia

    1 gennaio 2015 at 19:17

    Nn si possono seguire 2 puntate nello stesso pomeriggio va bene x chi Nn lavora o x le persone anziane

  4. Maria Lucia

    2 gennaio 2015 at 10:22

    Lasciamo le puntate come erano nel 2014. Non possiamo passare tutto il pomeriggio davanti al televisore.C-è gente che lavora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top