Connect with us

Il segreto

Il Segreto e Una Vita non vanno in onda il Sabato: ecco perché

il segreto una vita programmazione estate 2017Il Segreto e Una Vita, nuova programmazione: il Sabato non va in onda, ecco perché

Le due soap opere spagnole più amate dagli italiani cambiano nuovamente programmazione. Il Segreto e Una Vita sono entrate nel cuore di molti, le loro trame regalano ogni settimana nuovi e ricchi colpi di scena. Tra intrighi, amori impossibili e grandi segreti continuano a riscuotere davvero molto successo. Siamo abituati a vederli trasmettere su Canale 5 ogni pomeriggio dal Lunedì alla Sabato, per poi mandarli in onda anche in prima serata la Domenica. Con l’arrivo dell’estate tutto cambia. Gli abitanti di Puente Viejo e quelli di Acacias 38 non vanno più in onda il Sabato. Come la chiusura momentanea ed estiva di Verissimo, anche le due telenovele vanno in pausa. Al loro posto, il primo pomeriggio di Canale 5 vedrà trasmettere romanzi d’amore, come quelli di Rosamunde Pilcher.

Il Segreto e Una Vita, pausa per il Sabato pomeriggio: ecco la nuova programmazione

Il Segreto e Una Vita continuano ad andare in onda su Canale 5 ogni pomeriggio dal Lunedì al Venerdì, con la prima serata della Domenica. Prima di ogni puntata di Verissimo, venivano trasmesse tutte e due le soap opere spagnola, ora la programmazione tv sarà diversa per tutti e tre i mesi estivi. Così come dovremmo fare a meno delle interviste di Silvia Toffanin ai più amati protagonisti di Puente Viejo. Ad oggi, la trama di entrambe le telenovele è arrivata ad un punto cruciale. Ad Acacias 38 stiamo assistendo alla possibile rovina di Donna Cayetana, mentre a Puente Viejo Francisca si vede costretta a fare i conti con Cristobal Garrigues.

Il Segreto e Una Vita: tutte le ultime anticipazioni da Puente Viejo e Acacias 38

A Puente Viejo il nuovo cattivo è Cristobal Garrigues, figlio del defunto Salvador Castro. L’uomo tormenta ogni giorno di più Francisca Montenegro. Al contempo, anche il chimico Elias Mato sembra divenire uno dei più malvagi uomini che si sia mai visto nella telenevole di Aurora Guerra. Ad Acacias 38, Teresa e Mauro sono sempre più convinti di voler fare giustizia, incarcerando una volta per tutte Cayetana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top