Gossip e TV
Menu

Il Segreto, Tristan e Juan a confronto: chi è il più bello della soap?

Postato in : Contest, Fiction e Serie Tv, Scelti per voi, Serie Tv Italiane

tristan-juanIl Segreto, Tristan e Juan a confronto

Dopo avervi proposto la terza sfida per eleggere la coppia più amata di Uomini e Donne, in questo mercoledì ci dedichiamo ad un’altra sfida. Questa volta cambiamo decisamente argomento e ci occupiamo della telenovela che sta facendo letteralmente impazzire i telespettatori. Il Segreto è la novità dell’estate, una soap ambientata nella Spagna dilaniata dal latifondismo, un prodotto che ci offre colpi di scena e sorprese tutti i giorni. Gli ascolti vanno alla grande con i vertici Mediaset che, questa volta, sembrano aver azzeccato in pieno cosa mostrare al pubblico. L’ultima volta che ci riuscirono fu quando decisero di inserire nella programmazione estiva del primo pomeriggio la soap “Alisa, segui il tuo cuore“. Con Il Segreto, invece, stanno sbancando, ottenendo dei risultati ancora migliori rispetto alla stagione invernale quando spadroneggia Uomini e Donne a quell’ora sulla rete ammiraglia di Mediaset. Il merito del successo della soap, naturalmente, va soprattutto alla trama ben articolata (la storia di Pepa e Tristan è seguitissima anche sul web) ma anche al cast di attori che ormai abbiamo imparato a conoscere bene. Quest’oggi vogliamo attirare proprio l’attenzione delle donne appassionate de Il Segreto chiedendovi chi sia, secondo voi, il più bello della soap.

Tristan e Juan: i più amati dalle donne

Abbiamo scelto di focalizzarci su quelli che sono gli uomini più attraenti de Il Segreto, il soldato Tristan, interpretato da Alex Gadea (scoprite qui la sua storia), e il contadino Juan, alias Jonas Berami. I due sono molto amati dalle donne che guardano la telenovela tutti i giorni che ormai si sono affezionate ai loro personaggi. Tristan è un ex soldato rientrato a casa, a Puente Viejo, per occuparsi degli affari di famiglia e della tenuta, affiancando sua madre Francisca, una donna perfida e sempre pronta ad usare gli altri per i suoi interessi personali. L’uomo ha ritrovato sua moglie Angustias, una donna che non ama e che aspetta un bambino, e Martin che Tristan crede essere suo figlio. In realtà, invece, la storia non è affatto andata così come crede lui e sarà Pepa, la levatrice, nonché il suo amore segreto, a fargli venire i primi dubbi circa l’onestà della moglie. Il pubblico, infatti, fin dalla prima puntata sa come sono andate le cose e che è proprio Pepa la vera madre di Martin. Una storia complessa e coinvolgente che ci tiene ogni giorno sul filo del rasoio.

Juan o Tristan: chi è il più bello della soap?

Juan, invece, è il contadino che ama Soledad, la sorella di Tristan. La loro è una relazione a dir poco tormentata con i due che, dati i diversi contesti sociali d’appartenenza, non possono amarsi alla luce del sole. Soprattutto dopo che Donna Francisca ha scoperto tutto. Al momento, la ragazza sta piangendo la morte del fidanzato, il quale è stato pestato a sangue proprio sotto ordine della cattiva della soap. Ma la sua dipartita sarà vera oppure un semplice tentativo di depistaggio? Se volete saperlo potete scoprirlo qui nella anticipazioni! In ogni caso, sono Tristan e Juan gli uomini più amati e desiderati della soap: chi preferite tra i due?

Il Segreto, chi è il più bello della soap?

  • Tristan (79%, 31 Votes)
  • Juan (21%, 8 Votes)

Total Voters: 39

Loading ... Loading ...

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 2

  • Jonas Jonas Jonas a vita

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>