Connect with us

Televisione

Il Segreto, torna Jonas Berami: tutte le anticipazioni su Simon

il-segreto-torna-jonas-beramiIl Segreto, anticipazioni: l’arrivo di Simon Carmeta sconvolge Puente Viejo

È senza dubbio uno degli attori più amati del Segreto, Jonas Berami, e ha conosciuto grazie alla soap di Antena 3 un enorme successo che l’ha condotto anche sul ‘defilippiano‘ trono di Uomini e Donne e, in seguito alla morte del suo personaggio Juan Castaneda, lo ha ‘riportato in vita‘ sul piccolo schermo nei panni, più modesti, di Simon Carmeta, giovane forestiero giunto a Puente Viejo. Si tratterà di un arrivo che sconvolgerà il piccolo paese e susciterà la commozione e lo stupore dei parenti di Juan che rivedranno nel giovane pittore il compianto e amato figlio e fratello. Ad essere turbata, però, sarà – forse più di tutti – Soledad che negli occhi dell’artista non potrà che rivivere il grande dolore per la perdita del suo unico amore. Come abbiamo visto nelle ultime puntate, il ritorno a Puente Viejo di Soledad Castro è stato caratterizzato dall’ingresso di un nuovo personaggio, Terence, uno giovane statunitense che, nonostante il misterioso segreto che nasconde, regalerà un po’ di gioia alla povera Castro, dopo le innumerevoli sofferenze patite, tanto da suscitare la folle gelosia di Olmo, da sempre ossessionato dalla giovane, che disperato si suiciderà proprio davanti ai due.

Anticipazioni, Il Segreto: il futuro di Soledad e Simon

Le storie d’amore del Segreto sono famose per essere tormentate e, proprio quando la serenità regna sovrana, i colpi di scena sono dietro l’angolo: l’arrivo di Simon Carmeta, infatti, destabilizzerà tutti gli equilibri: in sua presenza Soledad riproverà quelle emozioni sopite, provate solo con Juan e sarà ricambiata dal giovane pittore. Ad ostacolare l’amore tra i due, però, ci sarà il matrimonio della giovane Castro con Terence: la bella figlia di Francisca, infatti, non se la sentirà di abbandonare il marito, nemmeno quando Simon, dopo un appassionato e ‘magico‘ bacio, le proporrà di partire insieme e andare via per sempre da Puente Viejo. Sarà, tuttavia, lo stesso Terence in un’emozionante scena a spingere la donna tra le braccia dell’uomo che ama davvero e a convincerla a seguire l’artista bohemien in Australia.

Il Segreto, anticipazioni: le reazioni di Rosario e Mariana

Tra le scene più commoventi del Segreto, però, è da annoverare il primo incontro tra Simon Carmeta e Rosario, la madre di Juan, che di fronte alla somiglianza del pittore col Castaneda si commuoverà e abbraccerà con ardore il ragazzo, convinta di aver ritrovato il suo adorato figlio, finché Emilia e Alfonso non le spiegheranno che Juan non c’è più. Anche Mariana sarà incredula di fronte al nuovo forestiero di Puente Viejo e grande sarà la sua delusione quando dovrà accettare la realtà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top