Connect with us

Il segreto

Il Segreto: torna il serale della Domenica su Canale 5

il-segreto-gennaio-2016-bosco-franciscaIl Segreto torna Domenica 20 Marzo in prima serata

Finalmente i fan de Il Segreto possono fare salti di gioia. Il tanto e atteso serale domenicale è stato ripristinato. Si spera che la soap non venga più maltrattata e che, da questa settimana in poi, il pubblico potrà continuare a godersi i suoi due appuntamenti extra serali senza preoccuparsi di nuovi cambiamenti. Arrivati ad un punto cruciale della storia, con la partenza di Gonzalo per Cuba, si prospettano tempi difficili per tutti i nostri amati protagonisti. Per non perderci in parole, segnate in agenda i nuovi orari che riguardano la messa in onda de Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: una bara per Gonzalo

A partire da questa settimana Il Segreto andrà in onda sia di Giovedi che di Domenica. Per la precisione:
Giovedi 17 Marzo andranno in onda episodi inediti de Il Segreto dalle ore 21.11 alle 23.30;
Domenica 20 Marzo andranno in onda episodi inediti de Il Segreto dalle ore 21.11 alle 23.30.

Rimaniamo infine in attesa dei palinsesti della soap riguardanti il periodo pasquale e, nel frattempo, non ci resta che attendere con ansia la storia del nostro amatissimo Gonzalo che, di ritorno da Cuba, giungerà a Puente Viejo chiuso in una bara e scortato da un presunto figlio di Tristan, Tristan Junior. Sarà la verità o una menzogna ai danni di Maria e di tutta la sua famiglia? Questo lo scopriremo molto presto. Alla prossima!

Chi è nascosta nelle segrete di Francisca? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Ivan

    12 aprile 2016 at 10:10

    Io credp che che la programmazione de “IL SEGRETO” sia opera o di un sabotatore o di un incapace.. Non si può eliminare nuovamente la puntata domenicale per testare altre soap, belle o brutte che siamo. Mediaset perde milioni di telespettatori e nessuno spiega quali interessi personali o generali ci siano a fronte di questa operazione fasulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top