Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Sol Santacruz: incidente sul set per l’attrice Adriana Torrebejano

sol santacruz il segretoIl Segreto, incidente sul set per Adriada Torrebejano: il racconto shock dell’attrice

Tra non molto tempo dovremmo dire addio alla bellissima Sol Santacruz. La sorella di Severo muore avvelenata bevendo un calice di vino che in realtà non era destinato a lei. La bellissima donna saluta tragicamente la soap opera spagnola che le ha regalato il successo anche in Italia. Un addio inaspettato e anche un po’ deludente. I fan de Il Segreto hanno imparato ad amare la bellissima moglie di Lucas in pochissimi tempo. Senza dubbio, la trama della telenovela subirà una grande svolta. E così, ancora una volta, gli abitanti di Puente Viejo si ritrovano a piangere sulla tomba di una carissima amica. A fronte del suo addio presto inonda in Italia, Adriana Torrebejano ha rilasciato un’intervista al settimana Nuovo Tv.

Adriana Torrebejano, incidente sul set de Il Segreto: la rivelazione di Sol Santacruz

Sol Santacruz non fa più parte de Il Segreto. L’attrice Adriana Torrebejano ha voluto regalare ai suoi fan alcuni importanti segreti riguardo al backstage della telenovela spagnola. A quanto pare, nel corso delle riprese l’attrice ha avuto un incidente non indifferente mentre si trovava sul cornicione di un edificio molto alto. A Nuovo TV, Adriana racconto che stava girando la scena in cui Sol tenta il suicidio e qualcosa è andato storto proprio sul più bello. “Io, però, soffrivo di vertigini e non è stato semplice girare quella  sequenza… Non ho usato la controfigura perché la scena doveva essere girata in sicurezza: sotto il vestito avevo un’imbracatura con un cavo trasparente, collegato a una gru. A un certo punto, però, si è rotta una tegola e io ho creduto di cadere nel vuoto.”

Il Segreto, Sol Santacruz: Adriana Torrebejano si racconta

Adriana ha rivelato di pensare sul serio di morire, per un istante ha infatti dimenticato di indossare l’imbracatura. In ogni caso, proprio a causa di quell’incidente, la donna ha urlato nel momento giusto, tant’è che la scena del finto suicido è uscita perfetta sin dal primo ciak. Ora, l’attrice si prepara per nuove avventure lavorative.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top