Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Sol perde il bambino: resta di nuovo incinta? Un’amara scoperta

il segreto sol è incintaIl Segreto, Sol perde il bambino e sta male: resta di nuovo incinta?

Le nuove anticipazioni de Il Segreto ci lasciano un po’ perplessi. Finalmente, a Puente Viejo sembrava essere arrivata un po’ di serenità, ma a quanto pare così non è. La notizia della gravidanza di Sol ha lasciato tutti molto contenti, a parte una Candela un po’ triste. La dolce pasticcera ha infatti espresso la sua malinconia nel non riuscire ad avere un bambino da poter dare a suo marito Severo. Intanto, la moglie di Lucas è sempre più felice per l’arrivo del suo primogenito. A rompere l’incantesimo arriva un improvviso malore. La giovane e bellissima donna comincia a stare sempre più male e Lucas decide di farla visitare da uno specialista per capire cosa le stia succedendo. Candela si preoccupa per sua cognata e cerca di starle il più vicino possibile.

Sol de Il Segreto avrà un bambino? Le ultime anticipazioni

Sol ha paura di perdere il bambino che ha in grembo ed è visibilmente disperata. Suo marito Lucas torna poi a casa con una bruttissima notizia. Loro figlio non c’è più. La povera Santacruz ha perso il bambino che aspettava. Dopo pochi giorni, grazie all’amore di Lucas e al loro bellissimo matrimonio, Sol riesce a superare il lutto e ad andare avanti con la sua vita. La giovane sorella di Severo ha deciso di non perdersi d’animo e di volerci riprovare. Ma la donna riuscirà mai a restare di nuovo incinta?! La bella Satacruz va da uno specialista per farsi controllare e per capire quando potrà riprovare ad avere un figlio.

Il Segreto: Sol non può avere bambini, un’amara scoperta

A quanto pare, Sol viene a sapere dal dottore che dalle analisi risulta che non potrà mai più avere bambini. La donna e suoi marito Lucas sono disperati. La povera Santacruz se ne farà una ragione o vivrà nel tormento per sempre?! Presto scopriremo cosa accadrà alla coppia. Il colpo di scena a Il Segreto è sempre dietro l’angolo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top