Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Severiano muore, Emilia scarcerata, Maria ritorna a Cuba

il segreto anticipazioni emilia severiano maria castaneda e lucasAnticipazioni spagnole Il Segreto: Emilia innocente, Severiano muore

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono davvero sconvolgenti. Vi avevamo già accennato il ritorno di Severiano, padre di Maria Castaneda e responsabile della morte di Sol. Pur di proteggere sua figlia Maria, Emilia si è presa la colpa per l’omicidio di Sol, finendo ingiustamente in carcere. Il ritorno di Maria da Cuba sembra aver portato un barlume di speranza per i Castaneda. Senza farsi vedere, Alfonso ha portato sua figlia in carcere per farla incontrare con la madre che, commossa, non ha resistito e ha confessato tutta la verità in merito al ricatto di Severiano. A questo punto della storia, Maria promette a sua madre di fare l’impossibile per liberarla. Quale sarà il destino di Severiano? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni: Maria smaschera Severiano

I Castaneda tenderanno una trappola a Severiano affinchè confessi la verità davanti le autorità. Maria quindi si incontra con il suo padre naturale, presentandosi come sua figlia. Maria, abilmente, finge felicità nell’aver finalmente incontrato l’uomo che l’ha messa al mondo. Le anticipazioni de Il Segreto proseguono e vediamo come Severiano sottrae il denaro a Maria e le confessa di essere l’artefice della morte di Sol, puntandole oltretutto un’arma. Il piano di Maria va in atto e Severiano viene ucciso dalla Guardia Civile. Alfonso rimane ferito nello scontro. Ristabilito Alfonso, Maria confessa di non provare pena per la morte di Severiano. Per lei esiste un solo padre ed è Alfonso Castaneda. Emilia viene immediatamente scarcerata. Tutti gli abitanti di Puente Viejo sono pieni di domande. Perchè Emilia è stata imprigionata? Perchè ora è libera? Chi è il forestiero morto? Chi ha ucciso Sol? A questo punto Emilia deve dare una spiegazione. La donna confessa quindi di esser stata ricattata dall’assassino di Sol e soltanto per proteggere Alfonso e Matias si era dichiarata colpevole.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Maria ritorna a Cuba, Lucas va via

E’ il momento dei saluti e degli addii. Maria saluta la sua famiglia, inclusa Rosario e Matias. Emilia però non sembra rassegnarsi e propone alla figlia di affrontare Francisca. Maria però non vuole rischiare e preferisce tornare a Cuba da Gonzalo. Lucas fa ritorno a Puente Viejo dopo il viaggio a Segovia e scopre finalmente l’identità dell’assassino di sua moglie. Emilia si riappacifica con il medico e Lucas infine comunica la sua decisione: lascerà Puente Viejo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto si concludono con Lucas che annuncia la sua partenza ma il commovente addio viene interrotto dal ritorno di Cristobal…. Cosa succederà ora? Questo lo scopriremo con le prossime puntate!

Perchè Severiano voleva vendicarsi dei Castaneda? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top