Connect with us

Il segreto

Il Segreto: scoppia un incendio a El Jaral, chi è il colpevole?

il-segreto-anticipazioni-incendio el-jaralAnticipazioni Il Segreto, una grande festa a El Jaral

Nei prossimi giorni andranno in onda alcune puntate de Il Segreto a dir poco terrificanti: sono molte le tragedie che si concentreranno in così poco tempo. Recentemente abbiamo avuto modo di conoscere i Mella, la nuova simpaticissima famiglia appena trasferitasi in quel di Puente Viejo. La nostra amata Aurora, tornata in paese solo per sottrarre il piccolo Beltran dalle grinfie di Donna Francisca, decide di mettere in vendita El Jaral, dal momento che con la morte di Bosco è rimasta vuota. Sono proprio i Mella ad acquistare la proprietà, con gran fastidio della Montenegro che sta già pensando a come sbarazzarsi dei nuovi arrivati. Yolanda e Gabriel, che hanno finalmente finito di sistemarsi presso la villa, sono pronti per inaugurarla con una magnifica festa. Ma qualcosa va per il verso storto…

Il segreto, a El Jaral scoppia un terribile incendio

Donna Francisca cerca di boicottare i festeggiamenti dei Mella, facendo sì che nessuno si presenti al ricevimento. Ma la delusione della famiglia sarebbe ben poca cosa, al confronto di ciò che sta invece per accadere. Nonostante tutte le attenzioni dei due genitori, infatti, i piccoli Miguel e José Antonio riescono a mettere le mani sui fuochi d’artificio preparati per la festa. A quanto pare è proprio questa la causa del drammatico incendio che scoppia a El Jaral, e che brucia la tenuta fino alle fondamenta. Ma quel che è peggio, è che l’intera famiglia vi rimane intrappolata all’interno, senza alcuna possibilità di essere aiutati. Tutti sono infatti al brindisi che si tiene in onore dell’addio di Eliseo, dove accade qualcosa di imprevedibile.

Il segreto anticipazioni, chi ha dato fuoco a El Jaral?

La domanda più grande riguarda però quello che è davvero successo presso la tenuta dei Mella. Sono stati i bambini ad appiccare il fuoco, oppure c’è lo zampino di qualcun altro? Nelle prossime puntate si prospetta il dubbio di un incendio premeditato, piuttosto che di un incidente. Neanche a dirlo, la colpa ricade subito su Donna Francisca, che effettivamente ha mostrato di non sopportare i nuovi arrivati. Ma questa volta non sarà troppo frettoloso accusarla di questo terribile avvenimento? Lo scopriremo nei prossimi giorni con le nuove puntate de Il Segreto, non perdetele!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top