Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Remedios non è morta, Hernando muore o viene salvato?

hernando lascia puente viejo il segretoIl Segreto, Remedios è viva: Elias sempre più cattivo, Hernando si salva?

Le nuove puntate de Il Segreto continuano ad essere ricche di colpi di scena. Hernando Dos Casas continua a non voler collaborare con la giustizia, rischiando così di essere giustiziato. Elias prosegue invece con i suoi malvagi piani, il chimico sta infatti dimostrando di non essere affatto una brava persona. Nel frattempo, entra in scena anche Remedios. Quest’ultima è stata per molti anni la balia di famiglia di Dos Casas. A quanto pare, questa persona è l’unica a poter provare l’innocenza del suo ex signore. Camila tenta di contattare così questa balia. Il chimico Mato decide di intromettersi e si propone per andare in cerca della donna. Quando l’uomo fa ritorno a Puente Viejo non ha altro che brutte notizie. L’ormai nemico di Hernando rivela alla Valdesace che Remedios è morta, ma è davvero così?!

Remedios de Il Segreto è morta davvero? Hernando viene salvato o muore?

Nello scoprire che Donna Remedios è morta, Camila appare disperata. A quanto pare, l’unica possibilità che si aveva per poter salvare la vita di Hernando è svanita. A questo punto ci chiediamo, Il Segreto di Puente Viejo dovrà presto fare a meno di un altro dei più amati protagonisti della telenovela spagnola? Fortunatamente, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Matias decide di fare visita a Dos Casas e parlando con lui comprendere che Donna Remedios non è affatto morta. Il figlio adottivo di Emilia e Alfonso rivela tutto a Camila e insieme iniziano a cercare la donna. Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene.

Il Segreto: Remedios salva Hernando

Remedios fa il suo arrivo in paese e testimonia a favore di Hernando di fronte al giudice. Dos Casas non viene giustiziato e finalmente torna a casa. In ogni caso, la trama è destinata a subire un notevole cambiamento. Elias è ormai uscito alla scoperto per la persona che è realmente e la sua vita potrebbe avere benissimo le ore contate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top