Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Ramiro e Rafaela fidanzati nella realtà? La verità

Ramiro e Rafaela Il SegretoIl Segreto: Pablo Espinosa e Sara Moraleda fidanzati nella realtà

Per catturare la vostra attenzione, anziché darvi le solite anticipazioni su Il Segreto, vi sveliamo un curioso dettaglio su due attori in particolare. Pablo Espinosa, che nella soap opera interpreta Ramiro Castaneda, ha fatto innamorare tutte le telespettatrici e non solo. Sara Moraledo, che negli episodi italiani non è ancora arrivata, interpreta una giovane donna di nome Rafaela. I due personaggi, ben presto, saranno destinati ad incontrarsi. Tra Ramiro e Rafaela non saranno assolutamente rose e fiori, soprattutto a causa della poca onestà da parte della donna. Rafaela, infatti, sembrerà nascondere qualcosa che, per il momento, ancora non vi sveliamo. Nella vita reale, invece, Pablo e Sara si conosco bene e tra loro sembra esserci qualcosa in più di una semplice amicizia.

Ramiro e Rafaela: odio ne Il Segreto, amore nella vita reale

All’interno della trama de Il Segreto, Ramiro non si fiderà affatto di Rafaela. La donna, infatti, si interesserà allo stesso modo a lui e a Matias. Con il susseguirsi delle puntate, scopriremo poi che Castaneda ci aveva visto lungo riguardo alla poca sincerità della fanciulla. Nella vita reale i due attori, invece, sembrano avere in serbo per i loro fan una grande sorpresa. Pablo Espinosa e Sara Moraledo, infatti, se ne Il Segreto si odiano, nella realtà si amano follemente.

Il Segreto gossip: Pablo e Sara, amore folle fuori dal set

Pablo e Sara sono fidanzati e sui loro profili Instagram appaiono molto felici insieme. I due fidanzati potrebbero essersi conosciuti proprio sul set de Il Segreto e ciò renderebbe la cosa ancor più curiosa. Dai loro profili siamo riusciti a scoprire che i due stano insieme da diversi mesi e che hanno un tatuaggio insieme. E’ perciò amore vero tra Ramiro e Rafaela de Il Segreto di Puente Viejo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top