Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Raimundo truffa Francisca: ecco chi ha ucciso Pepa

il-segreto-francisca-disperataIl Segreto, perchè Raimundo vuole tornare con Donna Francisca?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Le anticipazioni valide per questa settimana ve le abbiamo già fornite qui, tuttavia, abbiamo deciso di indagare su quelli che sono i due più grandi misteri che stanno incuriosendo il pubblico che segue la soap spagnola. Raimundo è davvero innamorato di Francisca oppure sta solo portando avanti un piano nel tentativo di riconquistarla? E, soprattutto, qual è la verità rispetto alla morte di Pepa? C’è un colpevole così come crede Gonzalo oppure si è trattato di una morte di parto? Ebbene, in quest’articolo vogliamo svelarvi la verità rispetto a questi due interrogativi, partendo dalla situazione che vede protagonisti Raimundo e Francisca. Tornato dalle Americhe, l’uomo, ringiovanito e con molto più denaro nel portafogli, ha deciso di mettere in atto la riconquista della donna che ha amato in gioventù, costringendola ad un corteggiamento serrato e non accettando il suo iniziale rifiuto in merito. Sappiamo già che presto la matrona deciderà di capitolare e di dare retta ai suoi sentimenti, tuttavia, non possiamo fare a meno di chiederci se le intenzioni di Raimundo siano genuine oppure no.

Francisca scopre l’intento di Raimundo, la verità sulla morte di Pepa

In realtà, tra un mese circa, nel pieno del loro fidanzamento, scopriremo la verità sul suo vero scopo e sul suo passato nelle Americhe: l’uomo, insieme, a suo figlio Sebastian, ha accumulato molto denaro ma la sua ricchezza non arriva dalle piantagioni di caucciù bensì dalle numerose truffe che ha messo a segno negli anni. Dunque, Raimundo è un truffatore e si è riavvicinato a Donna Francisca solo per sottrarle le sue terre e i suoi averi. La matrona, infatti, perdutamente innamorata del suo primo amore, ha deciso di intestargli parte delle sue proprietà, concedendogli la gestione del suo patrimonio. Non appena Francisca scoprirà il suo vero scopo, però, metterà in dubbio anche i sentimenti che l’uomo dice di provare per lei e si accingerà a preparargli una vendetta degna del suo nome! Intanto, non c’è pace per gli Ulloa dopo la dichiarazione shock che Emilia farà a Tristan rispetto alla morte di Pepa. Nelle prossime settimane, infatti, Gonzalo, desideroso di scoprire come è morta la madre, convincerà il padre a riaprire la vecchia stanza di Pepa, scoprendo, finalmente, il medicinale che qualcuno le somministrava di nascosto durante la sua gravidanza.

Chi ha ucciso Pepa?

I due faranno analizzare il liquido e si scoprirà che si tratta di un forte anti coagulante. Chi ha, dunque, provocato la morte di Pepa? In un primo momento, Emilia svelerà di essere stata lei a costringere Pepa a prendere la medicina che l’ha condotta alla morte, tuttavia, in un incontro tra Gonzalo e Francisca, la verità uscirà fuori: “Ho ammazzato io tua madre!” – le dice la donna senza farsi alcuno scrupolo. Di conseguenza, dobbiamo intuire che il braccio che abbiamo più volte intravisto sia quello di Emilia, ignara di ciò che stava facendo all’amica, ma che è stata Francisca, dopo aver fatto rapire Tristan, a provocare la morte della nuora, riuscendosi finalmente a liberare di lei!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. lina

    9 novembre 2014 at 21:43

    con tutti questi cambiamenti di visione tanti telespettatori come me si sono stancati di seguire la soap, peccato però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top