Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Rafaela nasconde qualcosa: Colpo di scena per i Castaneda

Rafaela Il SegretoIl Segreto, Rafaela non è chi dice di essere: colpo di scena per la famiglia Castaneda

Rafaela, all’interno della trama de Il Segreto, sembra essere un personaggio innocuo. Quelle che però abbiamo scoperto dalle anticipazioni della soap opera ha dell’incredibile. Nel corso delle ultime puntate andate in onda, infatti, la giovane donna sembra essersi avvicinata davvero molto a Ramiro Castaneda. I due sembrano piacersi, ma Rosario non pare approvare del tutto la loro reciproca simpatia. Ora, tutti i telespettatori, si stanno chiedendo se tra i due c’è del tenero e se presto non venga celebrato un nuovo matrimonio a Punte Viejo. Purtroppo, però, le cose vanno diversamente. La donna, infatti, non è assolutamente chi dice di essere. I suoi scopi sono ben altri. Rafaela è un’anarchica arrivata in paese per organizzare un attentato.

Rafaela Il Segreto, colpo di scena per i Castaneda: le loro vite sono in pericolo

Rafaela, dopo aver conquistato l’attenzione di Ramiro, sposta il suo corteggiamento verso Matias. La donna riesce così a far diventare i due suoi complici, senza che loro se ne accorgano. Grazie al fratello di Alfonso riesce ad essere invitata a la Miel Amarga, così da poter avere una cartina dettagliata sull’intera tenuta. Difatti, poco dopo la cena in cui la donna era presente, la casa dei Santacruz è vittima di un attentato anarchico. Fortunatamente, almeno per ora, non si hanno né feriti né morti. La ragazza, poi, riesce anche ad organizzare un attacco alla città di Muna grazie all’aiuto di Matias. Il giovane figlio adottivo di Alfonso e Emilia, con il tempo, capisce chi è realmente Rafaela.

Il Segreto, Rafaela inganna tutti: Castaneda in pericolo

Matias affronta la donna, ma lei lo ricatta. Il giovanotto non ha scampo, deve continuare a reggerle il gioco. In ogni caso, però, decide di dire tutta la verità sull’identità della donna a suo nonna e a Ramiro. Il buon vecchio Ulloa cerca di indagare a capire meglio cosa ha in mente. Intanto, Francisca e Severo si alleano contro gli anarchici. I due, per comunicare a tutti la loro alleanze, organizzano una festa a La Villa, ma qualcosa va storto e così la grande casa della Montenegro viene fatta evacuare. Ma come andrà a finire tutto ciò? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top