Skip to main content

Il Segreto seconda stagione: ecco chi è Quintina

Giovanissima e dolcissima, Blanca Parès è uno dei nuovi volti della seconda stagione del Segreto. Stiamo parlando di Quintina, la ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Hipolito e che presto diventerà sua moglie. Il personaggio che interpreta Blanca Parès non è dei più facili: la ragazza infatti interpreta una donna non vedente. Nonostante questo grande ostacolo, Quintina ed Hipolito riescono ad innamorarsi ed andare oltre le apparenze, puntando dritto ai loro rispettivi cuori. Ma com’è nella realtà Blanca Parès? Proprio oggi potremo vederla nello studio di Verissimo insieme alla Toffanin per un’interessante intervista. Dopo avervi parlato di Tristan e Raimundo ospiti in Italia, vi daremo qualche piccolo gossip sulla sua carriera e la vita privata di Blanca Parès.

Blanca Parès, dagli esordi al Segreto: la futura moglie di Hipolito

Da un’intervista spagnola che abbiamo tradotto per voi, possiamo tentare di conoscere com’è Blanca Parès al di fuori dei panni di Quintina. Dalla rivista TeleNovela, apprendiamo che il sogno di Blanca era fin da piccola essere un’attrice: ” Non voglio lavorare chiusa in un ufficio, voglio divertirmi come fa questa gente.” Queste sono le parole della Parès, di fronte a dei bloopers di un film appena visto. Il clima cordiale e le risate sul set, hanno incantato la bella Quintina, che da quel giorno ha iniziato la sua carriera nella recitazione. Nata il 16 Settembre del 1991, Blanca Parès inizia a studiare recitazione nella scuola di Nancy Tunon, Barcellona. Tra cortometraggi e numerosissimi casting, finalmente arriva la sua occasione d’oro: il Segreto. Il personaggio di Quintina ha avuto una grande evoluzione: anticipandovi qualcosa, possiamo dirvi che presto la ragazza recupererà la vista e convolerà a nozze con Hipolito. Recitare nei panni di una non vedente, è stata una delle sfide più ardue di Blanca Parès. Alla simpatica domanda su come si senta ad avere due suoceri come Pedro e Dolores, risponde: ” A livello di personaggi, sono degli attori favolosi. Sono molto generosi e mi aiutano sempre con tanti consigli. A livello personale spero di non avere mai dei suoceri così, soprattutto per quanto riguarda Dolores!” Continuando con l’intervista, Blanca Pares rivela che essere attrice è il suo sogno e che intende farlo per il resto della vita. Se poi vogliamo conoscere qualche dettaglio caratteriale di questa dolcissima attrice, Blanca Parès ci rivela di essere una ragazza molto inquieta e che ama fare mille cose allo stesso tempo. ” Non riesco a stare ferma mentre vedo la tv, nel frattempo faccio altro! “ Nel tempo libero invece, ama andare al cinema e rilassarsi con alcuni sport, come fare surf o sciare; anche il tennis e le arti marziali sono i passatempi preferiti di Blanca. Ma per quanto tempo potremo vedere Quintina nel Segreto?

Quintina ed Hipolito rimarranno per sempre nel Segreto?

Come vi avevamo detto tempo fa, anche Quintina abbandonerà il Segreto. Dopo un lungo periodo di matrimonio con Hipolito, sembra che l’attrice Blanca Parès abbia deciso di abbandonare la soap per intraprendere altri progetti. Anche per il simpaticissimo Miranar arriveranno tempi brutti: come prenderà l’abbandono della sua adorata Quintina? Il pubblico, secondo quanto letto attraverso il web spagnolo, non è rimasto molto contento del modo in cui gli sceneggiatori della soap abbiano dato un finale a Quintina. Sembra che la ragazza prenderà una botta in testa e diventerà così stramba che si riavvicinerà di nuovo al circo, innamorandosi di un altro uomo e abbandonando per sempre Hipolito. Voi cosa pensate riguardo questa scelta narrativa? Per vedere questi risvolti, dovremo aspettare ancora molte puntate, nel frattempo non perdete l’appuntamento con il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Maria e Gonzalo lasceranno il Segreto per sempre? Clicca qui per i dettagli!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.