Connect with us

Il segreto

Il Segreto puntate spagnole: Hernando, Camila e Beatriz contro Aquilino

il segreto camila e beatriz e la verità su hernandoIl Segreto puntate spagnole: Hernando e Camila aiutano Beatriz, Aquilino contro i Dos Casas

Nelle nuove puntate spagnole de Il Segreto sta accadendo l’inimmaginabile. Beatriz è disperata e vorrebbe tornare insieme a Matias. Quest’ultimo ha messo incinta Marcela e ha così deciso di prendersi le sue responsabilità e sposare la donna. Nell’episodio andato in onda oggi 28 Agosto 2017, la famiglia Dos Casas è tornata ad essere unita come i primi tempi. La povera figlia di Hernando si è concessa a Aquilino in un momento di sconforto, ma dopo essersi pentita ha cercato di liberarsi di lui. In ogni caso, l’uomo si è preso gioco della giovane donna ed ha provato ad abusare di lei. La povera Beatriz ha paura e chiede aiuto proprio a suo padre. Hernando è senza parole per ciò che le racconta sua figlia e le dice di non preoccuparsi. Ora, affronteranno insieme il malvagio Aquilino, proprio come una vera e propria famiglia.

Puntate spagnole Il Segreto: Aquilino infuriato contro la famiglia Dos Casas

Aquilino minaccia la famiglia Dos Casas, in primis Beatriz. L’uomo attende la fanciulla per poter abusare di lei, ma la ragazza non si presenta. Il cattivone de Il Segreto è su tutte le furie e sembra pronto a fare qualunque cosa pur di ottenere ciò che vuole. A Miel Amarga Severo e Carmelo mettono a punto le ultime cose riguardo al piano contro Francisca. Raimundo cerca di parlare con i due uomini, ma non sembra avare ottimi risultati. Nel frattempo, a La Villa c’è un altro problema da affrontare.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Julieta non vuole Saul

Julieta e Saul sono i nuovi Pepa e Tristan. A quanto pare i due si amano, ma qualcuno cerca di ostacolare il loro amore. Ancora una volta Donna Francisca sta cercando di intralciare l’amore tra due bellissimi giovani. Proprio nel momento in cui Julieta ha capito che Saul non è l’uomo adatto a lei, lui cerca di parlarle, aprendosi finalmente a lei. Insomma, a Puente Viejo ne stanno accadendo di tutti i colori.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top