Connect with us

Il segreto

Il Segreto cambia programmazione: nuovo orario da Lunedì 17 Luglio 2017

il segreto coppie fuori dal setIl Segreto cambia orario: nuova programmazione della soap opera dal 17 Luglio 2017

Arriva il nuovo orario della soap opera spagnola di Aurora Guerra. Il Segreto cambia nuovamente programmazione. Per gli abitanti di Puente Viejo non c’è pace. Mediaset sembra apportare sempre più modifiche al palinsesto televisivo. Solitamente, le telenovele vengono trasmesse su Canale 5 durante il primo pomeriggio, ma ora qualcosa cambia. A fronte della pausa estiva del game-show condotto da Gerry Scotty, Caduta Libera, il buco viene così coperto dalla messa in onda dei nuovi episodi della soap. Sembrerebbe proprio che la trama che vede protagonisti Donna Francisca, Cristobal Garrigues, Emilia Ulloa, Mariana Castaneda e tutti gli altri si sposta al pomeriggio. Da oggi, Lunedì 17 Luglio 2017, la telenovela di Antenta 3 va in onda alle 18.50. Ma a questo punto, la domanda è una sola: cosa verrà trasmesso alle 15.30?

Programmazione Il Segreto: l’orario dal 17 Luglio 2017, tutte le novità

Solitamente, Il Segreto andava in onda alle 15.30, subito dopo la fine di Cherry Season – La stagione del Cuore. Dal 17 Luglio 2017, dopo la soap opera turca, verranno trasmessi prima Rimbocchiamoci le Maniche e poi un film diverso ogni giorno. Per quanto riguardo invece Una Vita, non cambia assolutamente nulla. Acacias 38 continuerà ad essere mandato onda al solito orario. Insomma, il cambio programmazione sembra modificare soltanto la soap ambientata a Puente Viejo. Ovviamente, tutte queste modifiche riguardano solo ed esclusivamente il periodo estivo. In tutto ciò, la trama si fa sempre più intrigante e ricca di inaspettati colpi di scena. Cristobal diviene sempre più malvagio e dopo essersi tolto di mezzo la Zia Eulalia, continua ad andare avanti con il suo malefico piano.

Il Segreto, nuova programmazione per la soap opera: tutte le anticipazioni di Luglio

Le nuove anticipazioni de Il Segreto sono piene di grandi novità. Mariana sembra essere ormai morta e Donna Rosario non riesce a farsene una ragione. Matias è finalmente tornato ad essere quello di sempre e vorrebbe che Beatriz restasse a Puente Viejo. Elias si trova nel carcere del paese e dopo aver tentato di uccidere Camila, si suicida. In ogni caso, prima di morire, il chimico rivela qualcosa di scioccante a Hernando.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top