Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Prado va via, Matias si fidanza con Beatriz

Beatriz, Prado e Matias de Il SegretoAnticipazioni Il Segreto: Matias e Prado si lasciano, lei va via da Puente Viejo

A Il Segreto ne stanno per accadere delle belle. L’amore tra Matias e Prado è volto al termine e tutto a causa di uno strano e improvviso colpo di scena. A Puente Viejo ha fatto il suo arrivo un forestiero a caccia di talenti. L’uomo, dopo aver sentito cantare la dolce figlia di Ramiro, è rimasto stupefatto dalla sua bravura. Pochi giorni dopo, il cacciatore di talenti decide di proporre alla giovanissima Prado una borsa di studio per una delle scuole di canto più in voga a Madrid. La ragazza resta stupefatta da tale proposta, ma nonostante ciò sembra non voler lasciare Puente Viejo e la sua famiglia.

Il Segreto: Matias lascia Prado e lei va a Madrid

Ramiro cerca di indagare sul conto di questo cacciatore di talenti poiché gli sembra molto strano che sia arrivato a Puente Viejo e abbia offerto una borsa di studio a sua figlia di punto in bianco. Intanto Matias lascia Prado perché sa che la giovane donna non partirebbe mai per Madrid lasciandolo in paese. La ragazza, a fronte della rottura, è disperata e non ne capisce il motivo. I due riescono poi a sistemare le cose tra loro e il figlio adottivo di Emilia e Alfonso rivela la verità sul perché l’abbia lasciata. Alla fine Ramiro accetta di mandare sua figlia a studiare a Madrid per farla diventare una stella del canto.

Il Segreto anticipazioni: Matias insieme a Beatriz

La figlia di Ramiro si prepara ad andare a Madrid e tra lei e Matias sembra andare tutto bene. I due hanno deciso di continuare a stare insieme e di scriversi ogni giorno. Le cose, però, cambieranno in fretta. Beatriz e il giovane ragazzo si avvicineranno sempre di più, fino a far nascere una nuova e bellissima storia d’amore. A Il Segreto una nuova coppia sta per divenire protagonista, i dettagli nelle prossime anticipazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top