Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Pepa torna nella quarta serie: fuori Megan Montaner

il-segreto-pepaIl Segreto anticipazioni, Pepa torna nella quarta serie

L’anticipazione che vogliamo segnalarvi oggi getterà nella confusione più totale tutti gli amanti de Il Segreto. La soap spagnola che, da circa un anno, ci sta facendo emozionare, piangere e sorridere, ci regala una chicca davvero incredibile che ci arriva dalla madre patria. A quanto pare, il rumors che ci giunge dalla Spagna è dei più sconvolgenti e riguarda un eventuale ritorno di Pepa Aguirre come personaggio centrale della telenovela. Megan Montaner tornerà ad interpretare la bella protagonista de Il Segreto? Andiamo con ordine e sveliamo subito cosa stanno pensando Aurora Guerra e gli altri sceneggiatori per dare ancor più linfa e corposità alla narrazione. Dopo l’abbandono di Megan Montaner alla fine della prima serie (noi dobbiamo ancora vedere diverse puntate prima di assistere al triste epilogo della levatrice), il personaggio di Pepa è scomparso dalla soap: la scena della sua morte, dopo il parto e tra le braccia di Tristan, commuoverà il pubblico e ci costringerà a dire addio alla nostra eroina preferita, tuttavia, ci spingerà a farci altre domande e ad incuriosirci ancor di più circa il prosieguo della storia.

Megan Montaner non interpreterà il ruolo di Pepa

In Spagna, dopo questa scena, la narrazione è andata avanti fino a girare altre due stagioni de Il Segreto con tantissime puntate inedite in Italia a cui noi assisteremo presumibilmente fino al 2017! Ma cosa accadrà dopo la terza serie? A quanto pare, la produzione ha deciso di reinserire Pepa nella storia, dando al personaggio una connotazione molto diversa. Ci spiace deludere le aspettative di tutti coloro che amano Megan Montaner ma, da quanto stiamo apprendendo, pare che Pepa tornerà sotto le spoglie di una vecchietta e che il suo compito sarà quello si svelare altri dettagli e altri segreti sugli abitanti di Puente Viejo. Preso atto del rifiuto della Montaner di ritornare sul set, è chiaro che gli sceneggiatori hanno deciso di puntare su un’attrice diversa, una donna che dovrà essere molto più matura della Pepa che siamo abituati a vedere ora. Per i telespettatori non sarà uno shock vedere un’altra interprete vestire i panni di Pepa perchè, in ogni caso, il personaggio, per via dell’età, dovrà essere comunque modificato a livello di immagine per cui anche la stessa Montaner sarebbe stata irriconoscibile nei panni della nuova Pepa!

Pepa torna in versione invecchiata

La notizia, nonostante non ci sia alcuna possibilità che Megan Montaner possa rientrare nel cast, è stata accolta con molto entusiasmo da parte dei fans de Il Segreto, da sempre affezionati a Pepa e molto delusi dal non vederla più accanto a Tristan. A proposito, che fine farà il soldato nelle prossime stagioni della soap? Sembra proprio che anche Alex Gadea lascerà la telenovela e che quando il personaggio invecchiato di Pepa tornerà, lui già non sarà più un membro del cast! Malgrado l’addio dei protagonisti, però, le trame saranno destinate ad infittirsi e complicarsi sempre di più con gli altri personaggi che non ci faranno sentire la mancanza della coppia d’oro de Il Segreto!

2 Comments

2 Comments

  1. Dani

    28 settembre 2014 at 23:13

    Sei bellissima e bravissima ma Sei un ingrata megan rifiutare cio’ che ti ha dato tanta notorieta’!!!!! Perche’ non torni nel segreto??

    • giothy

      17 marzo 2015 at 12:49

      LA NOSTRA PEPA è BELLA LO SAPETE FAN SIETE COSI FANTASTICI CON LEI VI VOGLIO BENE DELL’ANIMA CIAO FAN DI MEGAN MONTANER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top