Gossip e TV
Menu

Il Segreto, Pepa e Soledad: Megan Montaner e Alejandra Onieva si sfidano a colpi di bellezza

Postato in : Contest, Fiction e Serie Tv, Soap Opera

pepa soledad il segreto Il Segreto, Pepa e Soledad: Megan Montaner e Alejandra Onieva si sfidano a colpi di bellezza immgineIL SEGRETO, PEPA E SOLEDAD - Sono loro le belle de Il Segreto, le due ragazze che stanno facendo impazzire il pubblico di appassionati a questa nuova telenovela di Canale 5. Come vi abbiamo già fatto sapere qui, le anticipazioni de Il Segreto di questa settimana sono davvero incredibili e – siamo certi – terranno incollato ai teleschermi un numero ancor più alto di telespettatori. In quest’articolo, però, non vogliamo tanto addentrarci nella trama quanto parlarvi, invece, delle due eroine romantiche del prodotto che arriva direttamente dalla Spagna. Pepa Aguirre e Soledad Castro sono meravigliose e le donne che prestano i loro volti a questi due personaggi sono ancor più belle nella realtà. Messi da parte i costumi di scena e tutto quel melodramma legato ai loro amori impossibili ecco che Megan Montaner e Alejandra Onieva si trasformano in due donne splendide e molto femminili. Chi è la vostra preferita tra le due? Il pubblico, in queste prime settimane di messa in onda de Il Segreto si è spaccato in due, tra coloro che preferiscono i tratti mediterranei di Pepa (alias Megan Montaner) e coloro che, invece, sono portati a favorire una bellezza molto più algida e sofisticata come quella di Soledad (Alejandra Onieva).

PEPA E SOLEDAD LE DUE BELLE DE IL SEGRETO - Per questo, noi di GossipeTv, abbiamo pensato ad un sondaggio, di darvi la possibilità di votare tra queste due bellezze e di decretare, la prossima settimana, chi è la ragazza più amata dal pubblico che segue abitualmente Il Segreto. Le vicende di Pepa (cliccate qui per sapere tutto sull’attrice che la interpreta) e Soledad nella finzione sono molto simili anche se le due ragazze differiscono per stile di vita e contesto sociale. La prima, infatti, è la levatrice chiamata a seguire il parto di Angustias, moglie di Tristan e cognata della stessa Soledad, mentre la seconda proviene da una famiglia altolocata, capeggiata dalla perfida e meschina Donna Francisca. Ad unire le due ragazze, però, sono i problemi di cuore: Pepa, infatti, è innamorata proprio di Tristan, il quale la ricambia ma non può lasciare la moglie, fragile e prossima al parto, per vivere una relazione vera e propria con lei: Soledad, invece, è in età da marito ma al posto di trovarsi un uomo del suo stesso ceto sociale è innamorata alla follia di Juan Casteneda, il figlio della famiglia di contadini che lavora alle dipendenze di sua madre.

CHI PREFERITE TRA PEPA E SOLEDAD DE IL SEGRETO? - Al momento, Donna Francisca, dopo averlo fatto picchiare brutalmente, l’ha fatto allontanare dalla sua casa dopo aver scoperto della sua storia con la figlia, provocando un enorme dolore alla ragazza che crede di non poterlo dimenticare. Cosa succederà tra loro? Juan tornerà o rimarrà in esilio ancora per molto? E tra Pepa e Tristan ci sarà una svolta nelle prossime puntate? Invitandovi a seguire attentamente gli imminenti sviluppi che ci offrirà Il Segreto, vi chiediamo di esprimere il vostro parere qui sotto. Chi è la vostra preferita tra Pepa e Soledad?

Il Segreto, chi è la vostra preferita?

  • Pepa (84%, 131 Votes)
  • Soledad (16%, 25 Votes)

Total Voters: 156

loading Il Segreto, Pepa e Soledad: Megan Montaner e Alejandra Onieva si sfidano a colpi di bellezza immgine Loading ...

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 8

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>