Connect with us

Televisione

Il Segreto, Pepa batte Soledad: Megan Montaner è la donna dell’estate

pepa-tristanIl Segreto, Pepa batte Soledad nel sondaggio

Non c’è nulla da fare. Megan Montaner, alias Pepa Aguirre, la protagonista della serie tv Il Segreto che sta spopolando su Canale 5, sembra essere la donna più seguita e più richiesta del momento dagli amanti di gossip e del genere delle telenovelas. Il Segreto sta ottenendo ascolti da record nel primo pomeriggio della rete ammiraglia del gruppo Mediaset, riscuotendo ancor più riscontro di Uomini e Donne. Considerando che ci troviamo in estate, il deserto di novità che ci propina la tv e che molti sono in vacanza, poi, questi dati sono da analizzare in un’ottica ancor più positiva. Il merito del successo de Il Segreto va alla trama ben strutturata e ad una narrazione sempre ricca di colpi di scena che non riesce ad annoiare il telespettatore. Questa soap, che viene direttamente dalla Spagna, ci tiene incollati allo schermo ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, per scoprire come si evolvono le vicende di scena a Puente Viejo. A proposito avete dato un’occhiata alle anticipazioni dei questa settimana? Cosa riserveranno gli eventi a Pepa e Tristan?

Megan Montaner vince il sondaggio di donna più bella de Il Segreto

Proprio della meravigliosa attrice che presta il volto al personaggio di Pepa vogliamo parlarvi oggi. La scorsa settimana vi avevamo proposto un sondaggio circa le più amate protagoniste della telenovela. Il Segreto, infatti, oltre alla bravura e alla bellezza della Montaner, ha sfornato anche un’altra splendida ragazza, ossia Alejandra Onieva che, invece, interpreta Soledad Castro, la ragazza ricca tormentata da un amore impossibile con uno dei contadini che lavorano per la sua famiglia. Vi ringraziamo per aver risposto in tantissimi al sondaggio e, oggi, alla chiusura del contest, siamo in grado di proclamare la vincitrice. Non ci sono state sorprese di sorta per cui a trionfare è stata proprio Pepa che si è aggiudicata il titolo di donna più bella e più amata de Il Segreto. Avevate dubbi? Per quanto la Onieva sia stata una temibile concorrente, c’è da dire che, in poche settimane, il pubblico di Canale 5, ha dimostrato di aver profondamente gradito il talento della Montaner, una donna estremamente affascinante e molto femminile.

Pepa è la donna dell’estate

Certo, poi, la trama costruita ad arte sul suo personaggio l’aiuta sicuramente a fare breccia nel cuore dei telespettatori. La sua storia con Tristan, ex soldato e sposato alla fragile Angustias, appassiona moltissimo con il pubblico che non vede l’ora di scoprire se tra loro ci sarà il tanto atteso lieto fine oppure se questa coppia dovrà soffrire ancora prima di essere felice. Visto che, soltanto la prima stagione de Il Segreto consta di oltre 350 puntate pensiamo che ne dovremo vedere ancora delle belle prima di esultare. Intanto, altro che Emma e Belen: è Megan Montaner (Pepa) la vera donna dell’estate!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top