Skip to main content

hernando camila e beatriz il segretoAnticipazioni Il Segreto, cambio programmazione: torna la puntata in prima serata su Canale 5

Con il passare degli anni, Il Segreto è divenuta la soap opera spagnola più amata dagli italiani. Con i loro continui colpi di scena, nuovi arrivi, intrighi amorosi e misteri, gli abitanti di Puente Viejo hanno conquistato il cuore di milioni di telespettatori. In ogni caso, il palinsesto televisivo è spesso al centro di innumerevoli cambi di programmazione, che lasciano sempre con l’amaro in bocca i fan della telenovela di Aurora Guerra. In questo ultimo periodo, infatti, le puntate dell’amatissima soap hanno subito svariati tagli, che non sono stati assolutamente apprezzati. Finalmente, dopo diverso tempo, arriva una grande notizia. Canale 5 ha infatti deciso di rimandare in onda la puntata serale de Il Segreto. Ma quando?! Stiamo a vedere!

Il Segreto: dal 17 Gennaio 2018 torna la puntata serale su Canale 5

Il Segreto di Puente Viejo torna ad essere trasmesso anche in prima serata, sempre ovviamente su Canale 5. La soap opera iberica sarà di nuovo la protagonista indiscussa della fascia serale di Mediaset. A partire da Mercoledì 17 Gennaio 2018, i telespettatori della telenovela potranno seguire le vicende degli abitanti del piccolo paese spagnolo anche di sera. Dalle 21.10, subito dopo Striscia La Notizia, Emila, Francisca, Raimundo, Matias, Dos Casas e gli altri saranno in onda per una nuova e ricchissima puntata. Ovviamente, per quanto riguarda gli episodi pomeridiani non cambia assolutamente nulla. Intanto, vi diamo qualche succulenta anticipazione riguardo ciò che verrà trasmesso nei prossimi giorni.

Anticipazione Il Segreto: Camila e Hernando si lasciano

Camila ha scoperto di essere stata tradita da Hernando e dalla sua amica Lucia. La povera donna è disperata e fugge da Los Menantiales, cercando una sistemazione nella locanda di Emilia e Alfonso. In ogni caso, la Valdesace comprende di amare ancora suo marito e decide di riconquistarlo e di sistemare le cose con lui. I due si parlano e credono che sia giusto tornare insieme, ma non prima di aver fatto uscire alla scoperto la malvagità della cubana. Camila e Dos Casas fingono di aver interrotto per sempre il loro matrimonio e così Lucia passa all’attacco, cercando di avvicinarsi all’uomo. Lui la rifiuta e quando la donna comprende che di non avere alcuna chance, va via da Puente Viejo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.