Connect with us

Il segreto

Il Segreto Nestor, Maykol Hernandez: età, altezza e vita privata dell’attore spagnolo

Maykol Hernandez è Nestor Carrion - Il SegretoNestor de Il Segreto: ecco le news sul nuovo cattivo della soap

Questa estate le trame de Il Segreto diventano ancora più bollenti. Proprio nelle ultime settimane ha fatto ingresso nel cast della soap opera spagnola una new entry molto interessante. Stiamo parlando di Nestor, un uomo che sin dal primo momento ci ha regalato grandi colpi di scena. Abbiamo scoperto in pochissimo tempo che è un ex fidanzato di Camila, tornato per vendicarsi della donna. Lei infatti, dopo aver capito di trovarsi di fronte ad un malvivente, è fuggita portando con sé la figlia di Nestor, la piccola Belen. Adesso l’uomo è arrivato a Puente Viejo per scoprire se davvero la bambina è morta. E per riuscirci è disposto a tutto. Ma chi si cela dietro il volto di questo perfido criminale?

Maykol Hernandez è Nestor de Il Segreto: età e carriera

Maykol Hernandez (36 anni) è l’attore spagnolo che interpreta Nestor Carrion, il fatale nemico di Camila. Nato il 28 febbraio 1981 a Las Palmas, sull’isola Gran Canaria, Maykol – alto 1,79 cm – ha alle spalle una notevole carriera in teatro e in televisione. Ha lavorato molto anche al cinema, ed è ricordato per il suo ruolo in Exodus: Gods and King, di Ridley Scott. Nel 2016 è arrivato a Puente Viejo per dare vita ad un personaggio che i fan de Il Segreto non dimenticheranno facilmente. Purtroppo non rimarrà a lungo nella soap, ma vi assicuriamo che lascerà il segno!

Maykol Hernandes, curiosità e vita privata

Maykol Hernandez ha apprezzato molto il suo ruolo nella telenovela spagnola, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi che hanno accompagnato Nestor nel suo viaggio, e naturalmente per la bravura dei suoi colleghi sul set. Ma che cosa ama al di là del proprio lavoro? Maykol è un grande appassionato di viaggi, e potendo avere moltissimo tempo libero non esiterebbe a partire all’avventura. Nella sua vita quotidiana, adora invece andare al cinema, leggere e scrivere, ma anche guardare la televisione o uscire con i suoi amici. Le sue vacanze perfette? Al mare, ad abbronzarsi e a fare qualche tuffo in acqua.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top