Connect with us

Il segreto

Il Segreto Mencia, l’attrice Agnes Llobet: età, altezza, fidanzato, vita privata

mencia agnes llobet il segretoIl Segreto Mencia, chi è Agnes Llobet? Età, altezza, fidanzato e curiosità vita privata

Agnes Llobet, 33 anni e alta 160 cm, è l’attrice che ne Il Segreto veste i panni di Mencia Ruiz. La giovane è nata il 30 Maggio 1984. La sua terra natale è un paesino che si trova sull’isola di Maiorca, situato nell’arcipelago delle Baleari, chiamato Es Pont d’Inca. Prima di approdare nella soap spagnola di Canale 5, la Llobet ha lavorato per alcuni anni nella serie Llagrima de sang. Grazie al direttore di questa serie, la Llobet è riuscita a fare i provini per la soap ed entrare poi ufficialmente nel cast de Il Segreto. Ma quali sono state le sue prime impressioni in merito alla telenovela? L’attrice confida a Il Segreto Magazine di avere una stima per Megan Montaner, l’indimenticata Pepa. La Llobet la definisce addirittura come uno dei pilastri della telenovela.

Agnes Llobet è Mencia de Il Segreto: fidanzato, vita privata e curiosità sull’attrice

Ma che tipo di donna è Agnes, la bella Mencia de Il Segreto? L’attrice confessa di essere una persona che non si lascia mai abbattere e, così come la sua Mencia, tende a migliorare costantemente se stessa. Per quanto riguarda il suo personaggio, Mencia è una donna che ama il suo lavoro tanto da essere una perfezionista. Allo stesso tempo, il personaggio è dotato di grande sensibilità, qualità che la rende allo stesso tempo molto vulnerabile. Ma nella vita privata com’è Agnes? E’ attratta da uomini con la personalità simile a quella di Carmelo? L’attrice risponde: “In un uomo apprezzo il coraggio, l’immaginazione e il senso dell’umorismo.” Ma la LLobet è innamorata di qualcuno, è fidanzata o single? Sul suo profilo Instagram si vede spesso un uomo di nome Javier, 40 anni, un vero e proprio artista. I due sono fidanzati e l’attrice stessa ha confermato su Verissimo che stanno insieme da 10 anni.

Il Segreto Mencia: curiosità su Agnes Llobet, l’amore per Javier

Agnes Llobet, Mencia de Il Segreto, e Javier sono innamoratissimi e sono fidanzati da ben da 10 anni!  Raccontandovi invece qualche curiosità sull’attrice, sappiate che ultimamente ha preso parte in due fiction spagnole: Victor Ros e La Sonata del silencio. La Llobet è un amante di Marion Cotillard, Isabelle Huppert e Salvador Dalì. La sua città preferita è proprio Firenze a causa del patrimonio culturale, la vita artistica e la sua architettura. Agnes è una donna molto romantica. Infatti ama rifugiarsi nelle caffetterie per poter leggere e scrivere. Ama passeggiare in riva al mare, andare al cinema e stare con gli amici. Che dire, una ragazza dai mille interessi e dalla personalità dolcissima! Cosa succederà invece al suo personaggio? Per saperlo, cliccate qui.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top