Connect with us

Gossip

Il Segreto, Megan Montaner a Verissimo: Silvia Toffanin ruba Pepa a Barbara D’Urso

megan-montanerIl Segreto, Pepa a Verissimo da Silvia Toffanin

Alla fine, è stata Silvia Toffanin a spuntarla. La scorsa settimana, dopo aver accolto a braccia aperte Alex Gadea in Italia, ecco che Barbara D’Urso è stata costretta incassare una sconfitta. A quanto pare, Silvia Toffanin l’ha battuta sul tempo e si è aggiudicata Megan Montaner, alias Pepa de Il Segreto, per la prima volta in esclusiva italiana, a Verissimo. Vi ricordate cosa aveva detto la D’Urso al termine della sua intervista a Tristan la scorsa volta? Chiunque non avesse avuto modo di rivedere la puntata, può tranquillamente, rileggere qui le sue dichiarazioni tuttavia ciò su cui vogliamo puntare l’attenzione è il grande proclamo fatto dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque che aveva chiesto a Gadea di portare con sè Megan Montaner la prossima volta che sarebbe stato suo ospite. Stando a quanto si legge sul web, il protagonista de Il Segreto, infatti, dovrebbe tornare nel nostro Paese ad fine novembre quando i suoi fans potranno vederlo dal vivo all’European Soap Fan Day, la manifestazione di cui vi abbiamo parlato qui.

Megan Montaner delude Barbara D’Urso

Dunque, inizialmente, anche la prima volta di Megan in Italia sarebbe dovuta coincidere con quella data con Barbara D’Urso che, desiderosa di fare il pieno d’ascolti, si era accordata con Alex Gadea circa la presenza della coppia televisiva più amata del momento. Nessuno esclude che Megan e Alex non possano mantenere fede a quella promessa e, quindi, fare il loro ingresso trionfale a Pomeriggio Cinque, tuttavia, la bella Barbara D’Urso dovrà rinunciare all’esclusiva di avere la Montaner tutta per lei. Dal profilo Instagram di Verissimo, infatti, ci fanno sapere che per domani 19 ottobre, Silvia Toffanin accoglierà i telespettatori de Il Segreto con la più gradita delle novità. Dopo Tristan, che si è fermato in Italia per qualche giorno e che è stato ospite della scorsa puntata, è finalmente arrivato il turno di Pepa. La lotta intestina tra due delle conduttrici più amate e influenti di Canale 5 si è conclusa con il trionfo della Toffanin che, in extremis, è riuscita nell’impresa di strappare Megan Montaner alla sua collega. Intanto, tra i fans de Il Segreto comincia a salire l’attesa per scoprire quali sorprese ci riserverà la splendida eroina della soap che, finalmente, vedremo spoglia degli indumenti del primo Novecento.

Il periodo nero di Barbara D’Urso

Con questo smacco continua il periodo difficile di Barbara D’Urso che, come vi abbiamo detto qui, al momento, sta vivendo una parentesi davvero complicata. Sono in molti coloro che, per un motivo o per l’altro, ce l’hanno con lei: prima Margherita Zanatta che, come potete leggere qui, l’accusata di non avere avuto rispetto del suo lavoro, poi Belen e Stefano (cliccate qui per le loro dichiarazioni) e poi Barbara Guerra, Anna Laura Millacci e chi più ne ha più ne metta. L’aver perso esclusiva italiana con Pepa è soltanto l’ultimo dei suoi problemi al momento, non credete?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top