Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Matias sposa Marcela e diventa papà, ma non rinuncia a Beatriz

Matias lascia Beatriz - Il SegretoAnticipazioni Il Segreto: Matias e Marcela si sposano, ma lui ama Beatriz

Matias ha appena scoperto che presto diventerà padre. Il giovane ragazzo de Il Segreto ha messo incinta Marcela. Lui era pronto per tornare insieme a Beatriz, ma la notizia lo ha sconvolto e gli ha fatto fare due grandi passi indietro. Il figlio adottivo dei Castaneda non sa che fare, ma è convinto di volersi prendere le sue responsabilità. A Il Segreto tutto è pronto a cambiare. Il fratellastro di Maria comincia ad essere schivo con tutti i suoi cari, fino a quando non decide di prendere in mano la situazione e mettere al corrente la sua famiglia. Quando Alfonso scopre il tutto, non può fare a meno di pensare a quando Emilia si è trovata a vivere la stessa situazione quando rimase incinta del cattivissimo Severiano.

Il Segreto: Matias decide di sposare Marcela, ma fa l’amore con Beatriz

Alfonso e Emilia parlano di ciò che è accaduto a loro figlio e la Ulloa decide che il ragazzo deve prendersi le sue responsabilità, preoccupandosi di Marcela e del figlio che aspetta. Il giovane decide così di andare avanti per la sua strada, allontanando Beatriz e restando al fianco della madre del suo bambino. In ogni caso, il giovane Castaneda non riesce a dimenticare la figlia di Hernando. Il ragazzo è ancora innamorato della Dos Casas e non riesce ad accettare la situazione in cui si è ritrovato a vivere. Anche Marcela soffre perché sa bene che il padre del piccolo che porta in grembo, forse, non l’amerà mai.

Anticipazione Il Segreto: Matias e Beatriz fanno l’amore e diventano amanti

Matias sposa così Marcela, anche se Beatriz ha cercato di interrompere le nozze inutilmente. Dopo il matrimonio, però, la figlia di Hernando e il Castaneda si incontrano e si lasciano andare ad un grande momento di passione. Dopo un lunghissimo bacio, i due ex si rifugiano e fanno l’amore di nascosto da tutto il resto del mondo. Ovviamente, entrambi si rendono conto di non poter andare avanti in questo modo e si dicono nuovamente addio per sempre. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top