Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Matias e Prado fidanzati nella realtà? Vacanze d’amore in Italia

il segreto anticipazioni matias e pradoIl Segreto, Matias e Prado si sono fidanzati? Romantiche vacanze in Italia per Ivan Montes e Maria De Nati

Sul set de Il Segreto sono nati davvero tantissimo amori. Dopo il fidanzamento tra gli attori che hanno vestito i panni di Mariana e Bosco, Maria e Fernando e Gonzalo e Fe, sembra essere nata una nuova ed esclusiva coppia. Il mondo del gossip che gira attorno alla soap opera spagnola pare dare i due giovani fidanzati da diverso tempo. Stiamo parlando dei bellissimi Ivan Montes e Maria De Nati, rispettivamente Matias e Prado. All’interno della trama di Puente Viejo, i due ragazzi sono stati insieme per svariato tempo, mentre nella vita reale si sono dichiarati sempre e solo amici. Ad oggi, le cose potrebbero essere cambiate. Tra i due attori potrebbe infatti essere arrivato l’amore.

Matias e Prado de Il Segreto stanno insieme nella vita reale? L’avvistamento in Italia

In più di un’occasione, Matias e Prado hanno sempre negato la nascita di una storia d’amore tra loro. Ora, però, scopriamo che forse non è proprio così. I due attori sono stati avvistati in vacanza insieme. Ivan Montes e Mara De Nati si trovavano su una delle bellissime spiagge della Sardegna. Montes e la De Nati sono arrivati in Italia per incontrare alcuni dei loro fan, ma a quanto pare non si sono mai divisi. Su Il Vicolo delle New sono infatti state pubblicate alcune inedite foto dei due ragazzi. Abbracci, sorrisi e momenti di relax tra mare e piscina. Al momento resta tutto un grande mistero.

Il Segreto, Ivan Montes e Maria De Nati si sono fidanzati? Lo scoop su Matias e Prado

Ivan Montes e Maria De Nati sono apparsi, agli occhi delle loro fan, molto complici. Purtroppo però non possiamo dare ancora per certo il fidanzamento. A quanto pare, tra le foto apparse sul web non appare neanche un bacio. A questo punto, non ci resta che attendere maggiori news e continuare a seguire entrambi tramite i social.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top