Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Matias: l’attore Ivan Montes si svela, retroscena sulla telenovela

Matias perde sua moglie? Il SegretoIl Segreto, Matias: Ivan Montes svela i retroscena di Puente Viejo

Ivan Montes è uno degli attori più giovani de Il Segreto. Il ragazzo veste i panni del dolce Matias da ormai diverso tempo. Con molta calma, il figlio adottivo di Emilia e Alfonso è divenuto uno dei personaggi più amati della telenovela spagnola. In una recente intervista, il giovane ha svelato alcuni importanti retroscena del set della soap opera di Aurora Guerra. A quanto pare, tra il cast si è instaurato un bellissimo rapporto, migliore di quello che in molto si potessero aspettare. A tal riguardo, Montes ha rivelato degli inaspettati dettagli su alcuni suoi colleghi in particolare, come ad esempio Sandra Cevera (Emilia) e Fernando Coronado (Alfonso).

Matias de Il Segreto: le rivelazioni di Ivan Montes sul set della telenovela

Ivan Montes ha dichiarato che il cast de Il Segreto è diventato come una vera e propria famiglia. A quanto pare, le persone a cui tiene di più sono proprio coloro che nella telenovela interpretano i suoi genitori. “C’è una bella atmosfera, siamo una grande squadra. Non lo dico così per dire, ma lo pensiamo tutti. Alfonso e Emilia sono come un secondo padre e una seconda madre per me, non solo nella finzione, ma anche nella vita reale. Mi hanno insegnato tantissimo e sono molto contento di lavorare con loro.” L’atmosfera che si respira nel backstage di Puente Viejo fa sì che tutti lavorino meglio.

Il Segreto, Ivan Montes si rivela: tutto quello che c’è da sapere sul cast

Insomma, gli attori protagonisti della trama di Puente Viejo sono davvero molto complici tra loro. Non molto tempo fa si è anche iniziato a parlare di una presunta love story tra lui e l’attrice che interpreta Prado. I due sono stati avvisati insieme in Sardegna, dove sono apparsi molto intimi agli occhi di moltissimi fan. In ogni caso, per ora, i diretti interessati hanno preferito restare in silenzio, senza smentire o confermare tale gossip. Nel caso in cui fosse tutto vero, i fan sembrano apprezzare l’idea dei due attori insieme.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top