Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Mariana è davvero morta? La verità sulla Castaneda

il segreto mariana mortaIl Segreto, Mariana è morta? Ecco di chi è il cadavere ritrovato

Tutti i fan de Il Segreto sono ansiosi di scoprire cos’è accaduto a Mariana Castaneda. La povera figlia di Donna Rosario sembra essere scomparsa nel nulla. Il marito Nicolas è tornato a Puente Viejo con sua figlia Juanita, senza però sapere che fine abbia fatto suo moglie. Il buon fotografo crede che la donna lo abbia tradito e abbandonato. In ogni caso, da Murcia sembrano esserci grandi novità. La famiglia della dolce Castaneda ha denunciato alla Guardia Civile la sparizione della loro cara e così sono iniziate le ricerche. Dopo diverse settimane di dubbi e poche risposte, c’è una grande news. Le guardie chiamano Nicolas per il riconoscimento di un cadavere trovato in strada. Il corpo della donna è davvero quello della bella sorella di Ramiro?!

Mariana de Il Segreto torna o è morta? L’incredibile scoperta

Nicolas si reca dalla Guardia Civile per il riconoscimento del cadavere ritrovato. Il fotografo è sconvolto, ma allo stesso tempo non riesce a capire se la donna ritrovata sia davvero sua moglie. Il corpo è infatti irriconoscibile e malridotto. La donna trovata dalle guardie ha però con sé alcuni oggetti. Nicolas si rende conto che gli effetti personali trovati insieme al corpo sono quelli di Mariana. Ora a Il Segreto di Puente Viejo si chiedono tutti chi sia stato a fare determinate cose alla povera e dolce Castaneda. La donna appare infatti sfigurata e in condizioni pietose. La famiglia della ragazza ora vuole vendetta, o perlomeno vuole capire chi ha commesso una tale atrocità.

Il Segreto: Mariana è morta davvero?

In paese alcune persone iniziano a pensare che ad uccidere la povera Castaneda sia stato proprio Nicolas. Allo stesso tempo, il fotografo è sconvolto. Alla fine, l’ipotesi più attendibile indicherebbe un amante molto violento che ha sfogato tutta la sua ira sul corpo della donna. In ogni caso, c’è anche chi ipotizza che tale morte sia solo una finta e che Nicolas e Mariana abbiano inscenato tutto per scappare da qualcuno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top