Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Maria Castaneda torna a Puente Viejo senza Gonzalo

maria castaneda il segretoIl Segreto: il ritorno di Maria Castaneda a Puente Viejo senza Gonzalo

Tutti noi attendevamo questo momento da moltissimo tempo. Finalmente, arrivano delle grandi notizie per i fan de Il Segreto! Maria Castaneda ha lasciato Puente Viejo insieme a suo marito Gonzalo e alla piccola Esperanza da moltissimo tempo ormai. La coppia si è infatti vista costretta ad abbandonare tutti e tutto per fuggire dai sotterfugi di Donna Francisca. Molti telespettatori hanno sempre sperato in un loro e improvviso ritorno. Le nuove anticipazioni ci rivelano che Maria torna in paese nel momento in cui meno ce lo aspettiamo. La bellissima figlia di Emilia e Alfonso si mette in viaggio da Cuba per poter aiutare i suoi genitori. Nella soap opera spagnola fa infatti il suo ritorno anche Severiano, padre naturale della Castaneda.

Maria Castaneda torna a Il Segreto: Gonzalo non è con lei

Da quando Severiano ha fatto il suo arrivo a Puente Viejo, Emilia si è vista costretta ad affrontare le sue malvagie minacce e i suoi orrendi ricatti. Il padre di Maria è infatti tornato per vendicarsi di ciò che gli è stato fatto in passato. Nella triste vicende ci va a finire di mezzo la povera Sol Santacruz. La sorella di Severo beve il calice di vino avvelenato che Severiano aveva preparato per Alfonso. La povera donna muore e dopo le indagini, la Guardia Civile arresta il Castaneda. Il figlio di Rosario viene condannato a morte, ma a salvarlo ci pensa sua moglie. La bella Ulloa si dichiara colpevole della morte di Sol davanti a tutti e viene chiusa in prigione.

Il Segreto: Maria Castaneda torna e salva i sui genitori

Maria incontra suo padre Alfonso e suo nonno Raimundo e i due trovano il modo per far incontrare la ragazza con sua madre Emilia. L’incontro tra madre e figlia diviene una delle scene più commoventi de Il Segreto di Puente Viejo. Di fronte a sua figlia, la Ulloa rivela tutta la verità e racconta cosa è accaduto con Severiano. In ogni caso, la moglie di Gonzalo decide di ripartire non appena riesce a sistemare la faccenda.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top