Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Maria Bouzas è Francisca Montenegro, tutti i retroscena dal set

maria bouzas francisca montenegro il segretoIl Segreto: Maria Bouzas è Francisca Montenegro nella soap

Maria Bouzas, alias Francisca Montenegro ne Il Segreto, è la regina indiscussa di Puente Viejo. Sin dal primo episodio abbiamo notato subito l’atteggiamento austero e spesso superbo della latifondista più temuta del paese. A donare questo volto severo a Francisca è l’attrice Maria Bouzas. A dispetto dell’odio che i fan riversano sul suo personaggio, nella vita reale è amatissima sia dal pubblico spagnolo che quello italiano. Di carattere solare e mamma di due figli, la Bouzas sa quanto possano essere pesanti i ritmi lavorativi nel mondo delle soap. Su Il Segreto Magazine abbiamo trovato qualche curiosità in merito, soprattutto per quanto riguarda la vita sul set di Puente Viejo.

Francisca Montenegro Il Segreto: curiosità da Puente Viejo

La giornata di Maria Bouzas, Francisca ne Il Segreto, inizia molto presto. La sveglia è puntata per le 5.30 del mattino. Una volta giunta sul set della soap, Maria passa subito al trucco e parrucco ed è pronta per andare in scena. Le pause sono relativamente poche, giusto il tempo di uno spuntino e di un pranzo veloce. Dopo aver mangiato, gli attori tornano nuovamente in scena. La giornata per gli attori di Puente Viejo non finisce quando abbandonano il set. Per ammissione della Bouzas, una volta tornata a casa studia il copione per il giorno seguente. L’attrice confida inoltre, di aver sviluppato un suo modo di apprendimento. La donna infatti porta sempre il copione con sè, ripassando in qualunque momento: mentre è in coda o mentre attende di entrare dal dentista. L’attrice confida alla rivista: “Dopo tanto tempo, però, è diventato più facile memorizzarlo, perchè ormai siamo abituati alla lingua di Puente Viejo.”

Il Segreto: Maria Bouzas, nessuna imitazione per  Francisca Montenegro

Continua l’intervista su Il Segreto Magazine fatta a Maria Bouzas, la temibile Francisca Montenegro. L’attrice afferma di non essersi ispirata a nessun personaggio reale per poter interpretare la sua Francisca. La Bouzas confida infatti di essersi basata solo sul copione e su una guida molto dettagliata sul suo personaggio. Una curiosità? Anche lei ha dovuto indossare un busto per poter mantenere una postura fiera e degna del cognome Montenegro. Voi lo sapevate?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top