Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Lucas lascia la soap: l’uscita di scena di Alvaro Morte

lucas è alvaro morte nel segretoIl Segreto: un triste destino per Lucas e Sol, parla Alvaro Morte

Alvaro Morte, 41 anni, è uno dei protagonisti più amati de Il Segreto. Il suo personaggio, il dottor Lucas Moliner, si è fatto voler bene dal paesino di Puente Viejo. Cordiale, simpatico, positivo e sempre pronto a risolvere ogni problema con la sua determinazione, Lucas è entrato anche nel cuore della bella Sol. La loro storia d’amore non è stata però tutta rose e fiori. L’arrivo del primo marito della Santacruz ha infatti messo in ginocchio la coppia appena formata. Questo però non è bastato a dividere Sol e Lucas che, più forti di prima, sono riusciti ad eliminare Eliseo ed infine hanno celebrato il loro bellissimo matrimonio.

Lucas Moliner Il Segreto: l’uscita di scena dopo la morte di Sol

I guai per Lucas,  Alvaro Morte ne Il Segreto, non sono finiti. Dopo una pericolosa epidemia di morbillo, Lucas dovrà gestire la gravidanza di sua moglie Sol. La Santacruz infatti perderà il bambino a causa di un forte malore che la costringerà ad abortire. Questo sarà un duro colpo per Sol e Lucas. La coppia infine deciderà di adottare un bambino, Marcos, visto che Sol non potrà più avere figli naturali. Questo sembrerà essere un nuovo inizio ma vi avvisiamo che, con un grande colpo di scena, Sol morirà avvelenata in circostanze misteriose. Cosa farà ora Lucas senza la sua adorata moglie? Le anticipazioni ci dicono che la trama diventerà davvero complicata. La morte di Sol avverrà nella puntata 1464 e Lucas uscirà di scena nell’episodio 1494. La coppia più amata di Puente Viejo lascia per sempre la soap. L’addio di Sol è ovviamente definitivo, considerata la sua morte. Lucas invece, dopo aver ottenuto giustizia, visto che l’assassino di Sol si è rivelato essere Severiano, il padre naturale di Maria Castaneda, deciderà di lasciare Puente Viejo insieme al piccolo Marcos.

Il Segreto: vita privata di Alvaro Morte e curiosità

Alvaro Morte, alias Lucas Moliner nella telenovela de Il Segreto, è un attore Andaluso. La sua carriera inizia presto, laureandosi prima nella Scuola di Arte Drammatica di Cordova. Prima di approdare nella soap, ha recitato in un’altra telenovela andata anche in onda su Rete 4, Cuore Ribelle. Alvaro è sposato e ha due bellissimi gemelli, Julieta e Leon. Cosa hanno in comune Lucas e Alvaro? L’attore risponde in una recente intervista di Radio Free Station: “Sono due persone allegre e positive. Cercano sempre di uscire fuori dai problemi attraverso un sorriso. Siamo entrambi ottimisti e sicuramente nella vita reale saremmo ottimi amici!” Il Segreto vi aspetta tutti i giorni su Canale 5! Non dimenticate la programmazione di Pasqua!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top