Connect with us

Il segreto

Il Segreto: le dieci bugie del web

il-segreto-tristan-e-pepaDieci verità shock del Segreto!

Oggi vi proponiamo un articolo particolare, volto a sfatare le tante bugie che circolano in rete. Pur di tenere in piedi altarini inesistenti, su internet si è soliti trovare ogni tipo di notizia: che siano vere oppure no, sta a voi discernere il vero dal falso. Se non siete in grado di farlo, noi di GossipEtv abbiamo intenzione di sfatare tutti i falsi miti che riguardano la vostra soap preferita: Il Segreto. Scoprirete che fine ha fatto Pepa, se personaggi apparentemente morti faranno ritorno e chi invece avrà detto definitivamente addio alla soap!  Faremo quindi una lista di dieci notizie false e vi spiegheremo per filo e per segno perchè non sono vere e quale sia la verità in merito. Siete pronti? Cominciamo!

Il Segreto: false morti ed il ritorno di Pepa

  • Si era letto sul web della morte di alcuni attori della soap, come ad esempio quella della bellissima Cuca Escribano, che ricorderete come Agueda, la mamma di Pepa. Non è assolutamente vero che l’attrice è morta a causa di una terribile malattia: basta semplicemente fare un giro su internet e non trovare assolutamente alcun tipo di articolo spagnolo che comunichi la triste notizia! L’attrice sta benissimo e recentemente ha collaborato perfino nell’ultima fiction Olmos y Robles con il seducente Ruben Cortada. Ecco sfatata la prima bugia.
  • Megan Montaner ha avuto un incidente? No. Notizia falsissima. Megan sta benissimo, si è goduta l’estate in giro per il mondo, ha terminato le registrazioni della sua ultima fiction con Raoul Bova, Task Force 45 che presto vedremo su Canale 5, e a breve sarà impegnata in una miniserie spagnola: La catedral del Mar.
  • Pedro Miranar è morto? La risposta è no. L’attore Enric Benevant sembra aver abbandonato la soap nell’episodio 1134, per intraprendere il suo sogno comunista. Nessun finale tragico, semplicemente una scelta lavorativa da parte dell’attore che ha deciso di ritornare nel mondo del teatro. Nulla toglie che alla fine del suo lavoro, Enric possa ritornare nel paesino di Puente Viejo. Al momento non si hanno conferme del ritorno, ma la cosa concreta è la sua assenza dalla soap.
  • Pepa è viva ed è rinchiusa in una grotta? Questa forse è la bugia più grande che spopola su internet. Basta dare uno sguardo al sito ufficiale del Segreto per scoprire che quella rinchiusa nella grotta è semplicemente Ines, la ormai defunta moglie di Bosco, gemello di Aurora. L’artefice di questo rapimento è ovviamente la Montenegro, il cui unico scopo nella vita sembra di ostacolare tutte le coppie di Puente Viejo. Buon per lei però, Ines successivamente morirà di diabete lasciando il piccolo Beltran alle cure di suo padre Bosco.
  • Tristan tornerà? E’ davvero morto? Beh, a meno che non torni dal regno dei morti, la risposta anche stavolta è un no. Alex Gadea è attualmente impegnato in una nuova soap, Seis Hermanas, e di certo non ritornerà a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: Jordi Coll è diventato papà

  • Juan e Simon sono la stessa persona? No. L’attore è lo stesso, Jonas Berami, ma impersona due ruoli diversi. Juan è morto da anni e non tornerà mai più. Simon somiglia molto al defunto Castaneda e Soledad si innamorerà non tanto di Simon ma del ricordo di Juan. Amore o ricordo che sia, i due partiranno insieme per l’Australia e avranno un lieto fine. Soledad non tornerà mai più ne Il Segreto.
  • Francisca Montenegro è morta? Alla veneranda età di quasi 80 anni, poco ci manca, la matrona di Puente Viejo ancora non ha intenzione di tirare le cuoia. Donna Francisca simulerà la sua morte attraverso un incidente d’auto, ma la vittima di ciò sarà sua cugina Bernarda: un motivo in più per eliminare una nemica e per far ricadere la colpa su Aurora. Nelle puntate spagnole invece, roba di questa settimana, è avvenuto il funerale della Montenegro: la donna però non è morta ma solo sequestrata e nessuno ancora è riuscito a trovarla.
  • Rosario muore? Fortunatamente no. Si ammalerà a causa dell’acqua contagiata da Lesmes e Jacinta e guarirà solo grazie alla tempestività di Aurora, che riuscirà ad ottenere l’antidoto.
  • Ramiro e Pepa faranno coppia? Questa è una delle false notizie più sconvolgenti. Ovviamente la risposta è no, visto che di Pepa non c’è nemmeno l’ombra e secondo motivo, la storia non si regge proprio in piedi. Ramiro è tornato a Puente Viejo, questo è vero, ma al momento il suo ruolo è poco definito.
  • Severiano torna? Il lestofante che ha messo incinta Emilia è ormai andato a farsi benedire. Nessun ombra di ripensamento per la bella Ulloa, innamorata del suo Alfonso sebbene passeranno alcuni momenti di crisi, come il tradimento del Castaneda con una donna di nome Hortensia. Tutto però tornerà come prima e i due sposi saranno ancora più forti e innamorati.
  • Gli addii della soap: chi andrà via da Puente Viejo? Maria e Gonzalo partiranno per Cuba con Esperanza e non faranno più ritorno, Aurora andrà a studiare all’università ed uscirà anche lei di scena.In ultimo, una piccola chicca per quelli meno informati: nella realtà Loreto Mauleon, Maria, è innamorata e fidanzata con Carlos Serrano, il perfido Fernando! Gonzalo invece, Jordi Coll, è sposato con Tomasa Worner, la cameriera di nome Fe di Donna Francisca che ancora non abbiamo avuto il piacere di conoscere. Inoltre, Jordi Coll è diventato papà di Jael, una bellissima bambina nata a fine luglio, notizia che i due genitori hanno voluto tenere riservata fino all’ultimo.
Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Maria Lucia

    26 gennaio 2016 at 14:57

    Mi dispiace che la coppia Emilia e Alfonso vadano in crisi,è la coppia che mi piace di più. Non vorrei mai vederli divisi!!!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top