Connect with us

Il segreto

Il Segreto: l’attrice italiana Euridice Axen nel cast? Gli indizi

euridice-axenIl Segreto: l’attrice Euridice Axen nel cast della soap opera?

La soap opera Il Segreto non smette di stupire. Dopo aver ottenuto un grande successo in Italia, la produzione della soap opera spagnola sembra pronta ad arruolare nel cast qualche attrice italiana. E non una qualsiasi, bensì Euridice Axen, l’italo-svedese, volto di tante fiction Mediaset e Rai. Nei giorni scorsi l’Axen ha pubblicato su Instagram, dove è attiva quotidianamente, la foto di un set spagnolo, subito riconosciuto dai fan in quello de Il Segreto, accompagnato dall’enigmatica frase “E poi ti ritrovi in un posto segreto…”.

Il Segreto: l’enigmatica foto di Euridice Axen

Euridice Axen è pronta ad entrare nel cast de Il Segreto? L’ipotesi non è del tutto improbabile, considerata la bravura dell’attrice che ha mostrato di essere molto versatile in ogni tipo di lavoro, senza contare che una delle sue prime esperienze in tv è legata alla soap opera italiana Centovetrine. Per il momento l’Axen ha preferito non dare ulteriori spiegazioni, mantenendo un certo riserbo. Anche a Vero Tv, il settimanale che l’ha interpellata per un chiarimento, ha semplicemente dichiarato: “Un segreto… è un segreto!”. Nei siti spagnoli non c’è ancora traccia di un probabile arrivo di Euridice ne Il Segreto ma non è escluso che le prime notizie trapelino solo tra qualche settimana.

Il Segreto: chi è Euridice Axen

Classe 1980, Euridice Axen è un’attrice italo-svedese diventata famosa per aver preso parte a popolari fiction quali Carabinieri, Ris, Le Tre rose di Eva. Qualche anno fa l’artista è stata al centro del gossip per un presunto flirt con il calciatore Marco Del Vecchio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top