Skip to main content

il segreto coppie fuori dal setIl Segreto: le 3 coppie che stanno insieme nella realtà

Non è la prima volta che all’interno del set nasca l’amore tra gli attori protagonisti. Anche ne Il Segreto sono nate delle coppie al di fuori del lavoro. Noi di GossipeTV vi vogliamo elencare quali sono le storie d’amore nate nel corso delle riprese della soap opera spagnola. In questi anni se ne sono sentite di tutti i colori. I fan avrebbero voluto Pepa e Tristan insieme anche nella vita reale, così come Maria, Gonzalo, Alfonso e Emilia. Ma alla fine, l’amore non ha regole e ad essersi innamorati sono ben altri. Prima di elencarli, smentiamo le coppie che fino a un po’ di tempo fa si davano per certe. Matias non è assoluta fidanzato né con Prado né tanto meno con Beatriz. Il giovane è infatti single. Sandra Cervera (Emilia) non sta insieme a Fernando Coronado (Alfonso). L’attrice pare essere felice con un altro suo collega, Pablo Castanon, alias Sebastian. A tal riguardo però non è arrivata ancora alcuna conferma ufficiale. Anche Ramiro e Rafaela non sono fidanzati come si pensava.

Mariana e Bosco, Gonzalo e Fe, Fernando e Maria: le 3 coppie de Il Segreto

Ad essersi fidanzati sono sei attori che non avreste mai immaginato:

1  Carlota Barò e Francisco Ortiz, alias Mariana e Bosco. I due all’interno della trama de Il Segreto non hanno mai avuto un reale approccio l’uno con l’altra. Entrambi sono sempre stati vicini ad altri personaggi. Nella realtà sono però follemente innamorati. Carlota e Francisco hanno confermato la loro storia d’amore nel corso di due diverse interviste rilasciate a Verissimo. Negli scorsi mesi si è parlato anche di un presunto matrimonio in arrivo. Per ora, l’attore ha preferito restare in silenzio senza confermare o smentire tale gossip.

2  Jordi Coll e Tomasa Worner, alias Gonzalo e Fe. Lui è da sempre accostato al fianco dell’amatissima Maria, ma in realtà è felice insieme ad un’altra attrice. Jordi è infatti sposato con Tomasa. I due hanno anche avuto una figlia nel Luglio del 2015 e per Giugno è atteso il loro secondo figlio. Ad oggi recitano in due diverse soap opere; lui in Una Vita nelle vesti di Simon Gayarre, lei è a Puente Viejo nelle vesti di Fe e allo stesso tempo di Caridad, sorella gemella della domestica.

Il Segreto, le coppie fidanzate al di fuori del set: Fernando e Maria

3  Loreto Mauleòn e Carlos Serrano, alias Maria e Fernando. Questi due attori ne Il Segreto si sono aspramente odiati. Si sono sposati per volere di Donna Francisca e lui non ha mai accettato il fatto che lei non lo amasse. I fan della soap opera lo hanno disprezzato e non vedevano l’ora che morisse ed uscisse di scena. Nella vita reale, i due attori sono innamoratissimi. Strano, ma vero. Loreto e Carlos sono anche la prima coppia nata all’interno del set.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.