Connect with us

Il segreto

Il Segreto: la stanza segreta di Hernando e la verità degli incubi di Beatriz

il segreto beatriz gli incubi del passatoIl Segreto: gli incubi di Beatriz e i traumi del passato

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi ci svelano due cose importanti. Il primo è il mistero sulla stanza proibita di Hernando. Il secondo è il motivo per cui Beatriz ha degli incubi ricorrenti. Camila infatti si rende conto che la ragazzina è turbata durante il sonno a causa di un episodio traumatico del suo passato. Camila decide quindi di indagare. Il problema è che Beatriz Mella è muta proprio a causa di questo trauma infantile. Cosa mai sarà successo di così grave? La verità sugli incubi di Beatriz è da ricondurre ad un evento terrificante che perseguita la ragazzina da anni. Noi lo scopriremo poco a poco grazie a dei flashback.

Beatriz Il Segreto: Beatriz ricorda l’omicidio di suo fratello

L’incubo di Beatriz è sempre lo stesso. La ragazza sogna delle fiamme che avvolgono e ardono tutto quanto intorno a lei. Ad inquietare il sonno della piccola Mella è un bambino che le sorride e poi viene atrocemente ucciso da un uomo. A causa di quell’incendio Beatriz non è riuscita nemmeno a gridare. E’ il motivo infatti, per cui ora soffre di mutismo psicologico. Chi è il bambino che Beatriz vede nei suoi sogni? Si tratta di suo fratello minore. Chi lo ha ucciso? Questo è il grande mistero che vedremo svilupparsi nelle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni ci dicono che questi incubi sono legati a Hernando Dos Casas e alla misteriosa stanza segreta. Camila, non curante dell’avvertimento, decide di entrare nella stanza, trovandovi una cassaforte. Quest’ultima viene aperta inserendo la data di nascita di Beatriz e da qui nasceranno i sospetti. All’interno della cassaforte vi è una foto ingiallita, in cui figura una piccola Beatriz assieme ad un bambino e ad una donna misteriosa.

Il Segreto: Hernando è il padre di Beatriz, gli incubi lo svelano

Camila mostra la foto ad una Beatriz sconvolta, la quale riconosce il bambino della foto. E’ suo fratello ed è lo stesso bambino che compare nei suoi incubi. Camila comprende quindi l’esistenza di un legame fra Beatriz e Hernando. La conferma avviene con l’intercettazione di un telegramma, dove si conferma che Hernando è il vero padre di Beatriz. Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che successivamente Camila, grazie all’aiuto di Elias, scopre il cadavere di una donna in un pozzo. L’identità della defunta corrisponde a quella della prima moglie di Hernando, quella della foto, uccisa da quest’ultimo. Il Dos Casas viene infine accusato di duplice omicidio e di aver dato fuoco alla sua vecchia tenuta. Per questo motivo viene condannato a morte e sarà compito di Camila, assieme alla misteriosa Remedios, una tata, risolvere la situazione e impedire la morte di Hernando.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top