Connect with us

Il segreto

Il Segreto Jaime Llorente: Elias Mato, un chimico dal passato oscuro

il segreto attore elias matoIl Segreto: Camila contesa  tra Hernando ed Elias

Jaime Llorente, 26 anni, è il nuovo protagonista de Il Segreto. Il suo personaggio, Elias Mato, giunge a Puente Viejo portando aria di novità. Abbiamo notato come la storia della soap iberica si sia spostata verso personaggi quasi tutti nuovi, partendo dalla famiglia Mella e finendo ai Dos Casas. Elias è il nuovo chimico del paese che lavora per Hernando. Come si svilupperà questa nuova epoca de Il Segreto? Possiamo dirvi già da ora che Elias, assieme a Camila e Hernando, daranno vita ad un triangolo amoroso molto sofferto e pieno di colpi di scena.

Elias Mato, Il Segreto, il nuovo cattivo della soap di Canale 5

Sul Segreto Magazine attingiamo tante informazioni in merito al personaggio di Elias, raccontate direttamente dal protagonista Jaime Llorente. Una delle prime domande in merito ad Elias è proprio quella che ne descrive il carattere. Mato appare inizialmente come un uomo simpatico, allegro e con un senso della giustizia estremamente forte. “Un uomo che lotta per i diritti delle persone che lo circondano.” – così afferma l’attore. Ma Elias possiede anche un lato ambiguo che porterà sicuramente a innumerevoli conflitti. “Elias è un personaggio pieno d’amore, però non evita nessuna guerra”, confida Jaime. Così come ogni personaggio della soap, anche quello di Elias nasconde un segreto. Di cosa si tratta? L’attore fa sapere che è un qualcosa che ha a che fare con il suo lavoro, la chimica. Pare ci sia un punto oscuro nella sua vita professionale.

Il Segreto: Elias ama Camila e diventa nemico di Hernando

Le anticipazioni de Il Segreto in merito al personaggio di Elias Mato proseguono e vedremo come quest’ultimo accrescerà l’intesa con Camila. Che tipo di relazione ci sarà tra i due? L’attore confida alla rivista: “Vedrete una storia in cui amicizia e amore saranno confusi e fraintesi. Questo porterà in una terribile lotta interiore tra l’essere e il dover essere di ciascun personaggio, ovvero Elias, Camila e Hernando.” Il chimico infatti cercherà sempre di aiutare Camila in merito ai problemi personali con il Dos Casas. “Sarò la spalla su cui piangerà Camila”, così ci confida l’attore. La cosa certa è che le buone intenzioni di Elias sfoceranno poi in altro… Dobbiamo aspettarci un nuovo personaggio oscuro e malvagio? Questo lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto!

Vuoi conoscere la storia completa di Camila ed Elias? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top