Connect with us

Il segreto

Il Segreto: il futuro di Beatriz Mella, l’arrivo di Hernando

Il Segreto BeatrizAnticipazioni Il Segreto: Beatriz sopravvive all’incendio

Abbiamo visto nelle puntate de Il Segreto come l’incendio a El Jaral sia stato fatale per i Mella. L’unica superstite è la giovane Beatriz, ritrovata quasi in fin di vita da un Matias allarmato. Sicuramente Francisca non è felice di ciò, visto che aveva già pianificato di riprendersi la tenuta. Cosa succederà ora? La giovane Mella viene curata dai Castaneda ma l’arrivo di un uomo misterioso stravolge tutto quanto. Hernando Dos Casas giunge a Puente Viejo con l’intenzione di prendere Beatriz. L’uomo afferma di essere il suo tutore legale. Hernando quindi porta Beatriz a Los Manantiales, tenuta di sua proprietà. Questo lascia i Castaneda terribilmente preoccupati per il destino di Beatriz, poichè non si fidano del nuovo arrivato. Avranno ragione a dubitare?

Il Segreto: Hernando oscuro, i Castaneda non si fidano

Vediamo negli episodi de Il Segreto, la soap opera di Canale 5, come la figlia dei Mella si trasferisca nella tenuta dei Los Manantiales assieme a Hernando. I Castaneda invece sono sempre più indispettiti dallo strano comportamento di Hernando, che si è preso il ruolo di tutore legale della giovane, senza dare spiegazioni. L’uomo sembra esser assetato di vendetta e non si fida di nessun abitante di Puente Viejo. Matias nel frattempo è preoccupato per Beatriz: Hernando non gli permette di vederla. Il Dos Casas assicura al giovane Castaneda che Beatriz sta bene. Oltre a questo, Hernando ha dato una buona prova delle sue intenzioni, così come ci dicono le anticipazioni, quando Francisca decide di recarsi in visita per offrire il suo aiuto. Cosa starà progettando la Montenegro?

Il Segreto anticipazioni: Beatriz ostacola i piani di Francisca

Beatriz è diventata l’unica erede de El Jaral e questo è un grosso ostacolo per i piani di Francisca. Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Hernando non vuol fidarsi nemmeno delle buone intenzioni della Montenegro. L’unica cosa che preme all’uomo è scoprire la verità e vendicare la morte dei suoi cari amici, i Mella. Proprio per questo, Hernando non viene visto di buon occhio dai paesani, dato il suo atteggiamento poco incline alla cordialità. Il Dos Casas però non ha fatto i conti con Donna Francisca, sempre più intenzionata a riprendersi El Jaral a tutti i costi. Ci riuscirà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top