Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Hernando rifiuta Camila, l’aiuto di Beatriz

il segretoIl Segreto, Camila conosce Hernando ma lui la respinge

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto raccontano dell’arrivo a Puente Viejo di Camila Valdesalce, la moglie di Hernando Dos Casas, il proprietario de Los Manantiales. I due non si conoscono e si sono sposati a distanza, per procura. La donna arriva in paese dopo che la sua nave ha rischiato di naufragare, ansiosa di conoscere suo marito. Una volta alla tenuta incontra Elias, il chimico assunto da Dos Casas, e lo scambia per suo marito. Dopo aver capito di essersi sbagliata incontra finalmente l’uomo. Camila si mostra in un primo momento gentile e cerca di attirare l’attenzione di Hernando, per conquistarlo. Si prepara anche alla prima notte insieme a lui ma qualcosa va storto e cambia l’equilibrio nella coppia. Cosa accadrà?

Hernando e Camila, Il Segreto: Camila sconvolta, Hernando la rifiuta

Su Canale 5 assisteremo, a breve, alle nuove puntate de Il Segreto con protagonista Camila, la giovane moglie di Hernando. La donna si prepara alla prima notte con il marito, sicura di giacere con lui ma la reazione dell’uomo è ben diversa da quella che si aspettava. Dos Casas mette in chiaro la situazione con la moglie e le precisa che fra loro non c’è niente di sentimentale e non sono, ne potranno diventare, una vera coppia. La Valdesalce resta stupida dalla reazione di Hernando e non si spiega il motivo per il quale l’uomo è così freddo e distaccato.

Il Segreto, Camila si avvicina a Hernando ma lui non la vuole: l’aiuto di Beatriz

Se Hernando si rifiuta di avvicinarsi a Camila, Beatriz, invece, si lega molto alla donna. Le due diventano amiche e inseparabili e si fanno forza a vicenda. Camila chiede a Beatriz di andare a Puente Viejo ma la ragazza, impaurita dal suo tutore si rifiuta. Anche Elias stringe amicizia con la moglie di Hernando ma questa conoscenza non sarà vista di buon occhio dal proprietario de Los Manantiales. Cosa accadrà tra Hernando e Camila? Non ci resta che attendere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top