Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Hernando è Angel De Miguel: età, vita privata e curiosità

hernando dos casa angel de miguelIl Segreto, Hernando Dos Casas: età, moglie, figli e vita privata dell’attore Angel De Miguel

Angel De Miguel, 33 anni, nella soap opera Il Segreto, veste i panni del tenebroso Hernando Dos Casas. L’uomo, pur essendo al momento molto odiato dagli abitanti di Puente Viejo, riuscirà a farsi amare con il passare del tempo. Radio Free Station ha intervistato il bellissimo attore. De Miguel ha rivelato di non sopportare assolutamente i ritardatari, così come i bugiardi ed i superbi. Come difetto, invece, ha dichiarato di essere fissato per la pulizia. Angel, ha poi svelato di essere un ottimo cuoco. Riguardo al suo ruolo nella soap di Aurora Guerra, dice di essere molto felice id incarnarlo, è il personaggio più bello che poteva capitargli in questo momento della sua vita.

Hernando Dos Casas Il Segreto: curiosità su Angel De Miguel

De Miguel ha rivelato che è stato abbastanza difficile interpretare Hernando Dos Casas. Nella sua vita privata, quando ha avuto la parte, stava vivendo un momento molto sereno e fare i conti con un personaggio così cupo non è stato facile. In ogni caso, di Dos Casas, l’attore non cambierebbe assolutamente niente. Passando alla sua vita sentimentale, invece, l’attore dice di essere felicemente fidanzato. Non ha figli ma non vede l’ora di diventare presto padre.

Il Segreto, Hernando Dos Casas è Angel De Miguel: il rapporto con il resto del cast

Angel ha svelato di aver instaurato un bel rapporto con tutti gli attori de Il Segreto. L’attore, difatti, reputa tutti come una seconda famiglia. De Miguel ha dichiarato di essere entrato nel cast con l’intenzione di sfruttare al massimo questa esperienza imparando il più possibile dagli altri attori, soprattutto da quelli più ‘vecchi‘ in fatto di permanenza all’interno della soap. Insomma, Angel sembra essere molto felice di far parte di questa soap opera.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top