Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Hernando, Camila e Beatriz vanno via, addio ai Dos Casas

hernando camila e beatriz il segretoIl Segreto, addio a Hernando, Camila e Beatriz: la famiglia Dos Casas lascia Puente Viejo

Riceviamo una notizia shock direttamente dalla Spagna. Siamo sicuri che questa anticipazione de Il Segreto sconvolgerà anche voi. Una cosa del tutto inaspettata, che mai nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare. Tre dei protagonisti principali della telenovela spagnola hanno dato il loro ultimo saluto al cast. A quanto pare, i registi hanno deciso di dare una svolta alla trama e mandare via tre colonne portati della soap opera di Aurora Guerra. Stiamo parlando degli amatissimi Dos Casas. A quanto pare, tutta la famiglia de Los Menantiales dice addio a Puente Viejo. Hernando, Camila e Beatriz partono per un lungo viaggio, che forse non li vedrà tornare mai più. La notizia ci arriva dal sito ufficiale del canale che manda in onda la telenovela nella penisola iberica.

Angel De Miguel, Giulia Charm e Yara Puebla vanno via da Il Segreto: il motivo

Dopo circa un anno e mezzo di riprese sul set de Il Segreto, gli attori Angel De Miguel, Yara Puebla e Giulia Charm non faranno più parte del cast. Una notizia che ci lascia senza dubbio con l’amaro in bocca. La famiglia Dos Casas era infatti entrata nel cuore di tutti noi telespettatori. I tre hanno deciso di tornare ad essere la famiglia unita di una volta e non ne possono più delle tragedie che a Puente Viejo sembrano non terminare mai. E così, Hernando, Camila e la giovane Beatriz si lasciano il passato alle spalle e vanno a vivere in Cecoslovacchia.

Il Segreto, Hernando, Camila e Beatriz salutano Puente Viejo: l’addio ai Dos Casas

Sul sito di Antena 3 sono anche state pubblicate alcune brevi intervisti agli attori de Los Menantiales. La bella Yara, che ha vestito i panni di Camila, ha dichiarato di essere felice di aver fatto parte del cast. Tra i tanti che le mancheranno, ci sono anche Nicolas, Emilia e ovviamente Hernando e Beatriz.  Il tenebroso Angel è felice di aver vestito i panni di Dos Casas, un uomo bono e che purtroppo non ha avuto l’opportunità di essere felice.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top